Cerco un consiglio sull'acquisto di un nuovo iphone 4

Ho trovato un’offerta su un sito di elettronica online dove vende IPHONE 4 Nero ITALIA a 570 euro!!! Sarei interessato all’acquisto, a cosa devo stare attento??? GRAZIEEEEE

Se credi ancora a babbo natale compralo pure.

dipende molto da che affidabilità ha quel sito di elettronica, se fossi in te starei molto cauto quando si parla di iphone venduti sottocosto da siti non conosciuti

Ciao ragazzi,posso scrivervi il nome del sito? grazie

No, tanto poi lo cancello.

Mario per me fai prima a prenderlo in negozio o in internet al sito Apple, pagherai di più ma almeno non rischi di farti fregare

Beh dai a 570 euro non è detto che sia una truffa, ora come ora non è un prezzo così basso per un iphone 4 16 gb…un mio amico ne ha comprato uno presso un negozio di elettronica online a 580 comprese spese di spedizione e gli è arrivato regolarmente nuovo e funzionante.

beh il prezzo più o meno ci sta, i telefoni distribuiti dalla 3 di solito costano meno,(599 per il 16gb) solo che di solito vengono forniti solo per gli abbonamenti, cioè dove il negoziante ha guadagno, magari questi rivenditori si accontentano di un misero guadagno e puntano alla quantità…

Grazie a tutti ragazzi per i consigli vi farò sapere, ho trovato un sito che permette il ritiro diretto e quindi potrò vedere prima di acquistare. Ciao ragazzi grazieeeee

…Io l’ho preso sul solito sito di vendita internazionale a 529,00 SS incluse.
Arrivato integro, pagamento paypal, venditore affidabilissimo, numero seriale Apple, rilascia fattura…
Almeno Io mi ci sono trovato bene…

è vietato inserire link esterni… l’hai letto il regolamento?

il link è eBay (niente di pirata o non consentito) ed è nascosto dal “qui”…comunque chiedo ai mod di togliere il consiglio.
sorry

EDIT: Già modificato. sorry.

toglilo tu il link modificando il messaggio

anche se non è pirata, non si possono mettere link esterni, altrimenti qui si riempirebbe di venditori eBay che linkano i propri annunci dicendo che ai sono trovati bene :wink:

Ciao swarro :slight_smile:
Si si l’avevo già tolto il link nel mio messaggio originale :slight_smile:
Ciao e scusate ancora :slight_smile:
p@olo