Cerco un cavo che colleghi usb maschio a 30 pin maschio

Buonasera, per collegare il mio iPhone 5 alla mia macchina (dati e audio) avrei bisogno di unire un usb maschio con un dock iPhone 30 pin maschio ma online non trovo nessun doppio cavo, adattatore o qualsiasi altra cosa per giuntare questi due cavi. Qualcuno sa aiutarmi? Magari se avete link mandatemeli in pm che qui sono vietati i link esterni. Grazie

Cerco un cavo che colleghi usb maschio a 30 pin maschio

se ho interpretato bene il motivo, la catena che vorresti fare è :
iPhone 5
cavo lightnibg–>USB maschio
USB femmina –> dock femmina(quello che cerchi)
dock maschio–>usb maschio(cavo standard)
USB sull’autoradio

ammesso che esista un cavo come quello, credo che non funzionerebbe niente, non è sufficiente riuscire a collegare, i cavi devono essere fatti in modo da interpretare quello che arriva dal cavo lightning.
Morale…non è più semplice l’adattatore Apple lightning–>dock ?

http://store.apple.com/xc/product/MD823ZM/A

Cerco un cavo che colleghi usb maschio a 30 pin maschio

Ciao swarro. Certamente sarebbe più comodo quello che suggerisci tu ed infatti in macchina al momento uso quello ma è da tempo che vorrei comprare un nuovo supporto brodit, in particolare questo:

Come vedi ha il dock 8 pin incorporato ed esce con cavo usb. In macchina ho già montato dietro il pannello un cavo dock 30 pin che finisce su alimentazione e audio della radio e che utilizzavo prima con l’iPhone 4s.

Per questo adesso dovrei riuscire a giuntare l’usb che esce da questo supporto brodit con il cavo 30 pin maschio che si trova già in auto.

Spero di essermi spiegato!

:wink:

30-Pin-Female-to-3-5mm-USB-Cable-for-iPhone-Sound-Dock-Charge-Sync-and-Music-Dockboss.jpg
questo è il massimo che la rete offre… in pm ti mando il link.

Cerco un cavo che colleghi usb maschio a 30 pin maschio

Grande jd! Sembrerebbe proprio quelli che cerco ma non mi serve il jack audio perché in realtà questo si va addoppiare dopo il collegamento al 30 pin. Potrebbe essere un problema secondo voi?