cerco un app simile a siri per iphone4

salve a tutti, sto cercando un app che abbia le stesse funzioni di siri. io ho un iphone 4 con ios 5.0.1 jb… possibilmente con una guida e che sia facile poterlo usarlo, ho dato un occhiata alle app che ci sono attualmente ma mi sembrano un pò complicate e prive d guida… grazie in anticipo

C’è un tweak ke si chiama “sara”… È simile a siri, cerca l’articolo nel blog!!! :wink:

ciao, ciò provato ma non si installa

capisco, ma altre app simili a siri nn ce ne sono… potresti provare “dragon didaction”, disponibile gratuitamente su apple store, ma cmq sia nn ha nulla di simile a siri! :slight_smile:

grazie… senti conosci qualche app che mi permette di effettuare chiamate senza toccare iphone?

mmm per effettuare le chiamate nn so… penso proprio di no!! “dragon didaction” lo puoi utilizzare per comporre messaggi, mail, ecc… ma per le chiamate no!! :slight_smile:

Spero di non essere bannato , ma io ho installato una applicazione che fa queste cose ed altro … posso dire quale è???
Parla inglese

ti anticipo…se parli del porting è illegale

no no
è una app , che parla inglese , gli dici di fare delle cose e le fa…le fa quando capisce ovviamente , essendo in inglese non è perfetta…credo come siri
ma scusa …voi non dormite mai??? se sei in italia sono le 4 del mattino

detta così allora non dovrebbe essere illegale…

si sono le 4 del mattino infatti…non ho sonno.la mia presenza ti disturba in qualche maniera?

:slight_smile:

detta così allora non dovrebbe essere illegale…

si sono le 4 del mattino infatti…non ho sonno.la mia presenza ti disturba in qualche maniera?

:slight_smile:

allora la app si chiama SpeaktoIt è un assistente :
se gli dici FIND Mick Jagger ti apre una piccola finestra di safari (che puoi allargare completamente) con tutti i link delle pagine che ha trovato relative al pazzo Mick.

se dici SEND sms to (nome di un contatto della rubrica) ti chiede cosa vuoi scrivere …e per questo è un poco un problema perchè se detti il messaggio in italiano a volte capisce quello che vuole

se dici PHONE to (nome contatto) parte la telefonata
poi fa anche altre cose

praticamente usa tutte le app di default di iPhone , calcolatrice , note etc. etc.

la prossima volta per aggiungere qualcosa usa direttamente “modifca messaggio”

è vero mi ero dimenticato
sorry