[Cerco]Tweak per organizzare gli screenshot

Stavo cercando un tweak per salvare automaticamente gli screenshot fatti con l’iphone in una cartello nelle immagini. Mi spiego meglio, in “immagini” oltre a “rullino foto” vorrei per es “screenshot”.

Photoalbums+ da Cydia.

Ma scusa, perché scaricare un applicazione quando già avendo iOS 5 puoi creare cartelle in Immagini…fai su immagini crei una cartella e li metti gli screen che vuoi tu…tanto gli screen ke fai con il tuo cell te li salva sul rullino e da li, li sposti nella cartella da te creata…

Hai ragione, ma mi era sfuggita questa funzione di iOs5. L’unica cosa ho notato che le foto rimangono comunque in “Rullino foto”, anche se le ho spostate in una cartella, non si possono togliere?

No

Mi dispiace, se le sposti dal Rullino Foto alla cartella da te creata, si le puoi cancellare, ma le perderesti quindi le dovrai tenere in entrambe le cartelle…a meno che tu non scarichi l’applicazione “Photo Folder”…con questa applicazione puoi creare tantissime cartelle spostare le tue fro dal rullino foto in questa applicazione e cancellare xke te le salva in automatico in questa applicazione…unica pecca di questa applicazione e quella di: se vuoi mettere un immagine che si trova im Photo Folder la devi prima copiare im rullino foto e pio mettere come sfondo…in pratica Photo Folder lo si può chiamare come un backup delle tue foto creando tutte le cartelle che desideri…

Ok, grazie.

Figurati…nulla se hai bisogno chiedi pure