Cerco tweak musica e vari tweak per personalizzare

Come prima cosa vorrei chiedervi se esiste qualche tweak in grado di scaricare musica da youtube o da safari, ma poi questa musica voglio trovarla sul lettore musicale e non sul tweak, in seguito vorrei chiedervi dei tweak per personalizzare la status bar, il colore del centro notifiche e qualche tema e locker carino per iPhone 4s. graziee a tutti:D

Per la personalizzazione dell’iphone, ti consiglio “springtomize 2”
È a pagamento peró va da dio!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao grazie,ma il tweak in questione ce l ho già e non fa le cose citate da me sopra :smiley:

si che le fa aprilo e guardalo bene puoi modificare il logo operatore,percentuale batteria,data, ora e tante altre cose.
per la musica si acquista da iTunes.

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Rimosso

Quel teak si connette a server illegali per scaricare la musica, pertanto non è permesso parlarne in questo forum.

Sent from my iPad using Tapatalk

Vi chiedo scusa… Sono nuovo non lo sapevo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ammonito 6 mesi

Se hai il jailbreak puoi acquistare su Cydia dalla repo di BigBoss il programma MewSeek.
Le canzoni che vengono rilasciate si installano nella cartella “musica” del dispositivo e potrai, prima di trasferirle, modificare i dati di TAG.
MewSeek viene registrato a nome dell’acquirente e potrà essere installato solo su un dispositivo.

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Non ho ben capito ma la musica è gratis? Ma canzoni complete?:o

Si certo, dopo le canzoni te le scarica complete e gratis.
Non è assortito come iTunes ma si trova veramente tanta roba :slight_smile:

Sent from my iPad2 using Tapatalk