ciao a tutti cercavo un blocco schermo all’avvio e alla ricezione della chiamata visto che non mi funziona più il sensore di luminosità,ho letto di due tweack chiamati call lock screen e dialer shield,ma entrambi su cydia mi esce scritto non compatibile…vorrei sapere se ce ne sono altri compatibili o capire più o meno quando lo diventeranno,non riesco ad usare l’iphone perchè in chiamata schiaccio continuamente i tasti con l’orecchio…l’unica soluzione è usare l’auricolare che una volta inserito permette di bloccare lo schermo col tasto home ma mi viene scomodo…
Ho fatto una prova e funziona.
Usa una gesture di Activator. Io ho provato a mettere come gesto “scuoti” e durante la chiamata, con i tastini “visibili” ho scosso l’iphone e si è bloccato.
Puoi ovviamente attribuire una gesture più comoda se non vuoi scuotere l’iPhone, però funziona e impostandolo su “blocca schermo” non si chiuderà la chiamata.
avevi gia posto il quesito qui
cerco tweack blocco schermo durante chiamata JB ios 7 iphone 4
Scusa klara ma quel post si riferiva a iphone senza JB ho posto un nuovo quesito qui avendo adesso fatto il JB,per piacere se puoi chiudiamo l’altra discussione e lasciamo questa
Akus grazie mille…ho risolto come dicevi…ho impostato il blocco schermo scuotendo il telefono…ho risparmiato il costo della sostituzione del sensore…grazie ancora
Phone 5s con Tapatalk
E di che felice abbia risolto
ciao,
scusate potreste descrivermi passo passo le impostazioni che dovrei inserire?
Non mi ci vuole nulla a descriverti passo passo le impostazioni però activator è un tweak talmente semplice che basterebbe provare e sbatterci un po’ la testa e si riuscirebbe senza problemi
Comunque, detto questo…
Impostazioni/Activator/ (qui puoi scegliere tu il percorso, io comunque ho impostato su “Ovunque”)/ (qui puoi scegliere tu la gesture, per indicarti il processo che ho consigliato poco sopra io ho scelto “Movimento-Scuoti” / Blocca-Sblocca
purtroppo mi è capitata una cosa alquanto strana…su iphone 4 dopo esser riuscito ad effettuare il downgrade ad ios 5.1.1 e relativo jb ho eseguito la stessa procedura con activator per ovviare al problema del blocco schermo in chiamata,visto che il sensore è rotto…con mio grande stupore (nonchè rabbia) ho notato che adesso all’azione che gli ho assegnato (scuotimento) con la relativa azione da compiere (blocco schermo) si comporta allo stesso modo del tasto power e cioè chiude la chiamata!!!..ho provato anche calllockscreen,ma anche quello fa la stessa cosa…anzichè bloccare lo schermo mette giù la chiamata!!!cioè con ios 7 funzionava e con ios 5 no?non capisco sta cosa…
edit…ci son riuscito…con un altro tweack si chiama callock