Cerco sviluppatori iOS

Avevo postato ieri sera una richiesta di sviluppatori iOS per degli importanti progetti nel campo B2B e gaming. Lo Staff di iPhoneItalia ha deciso di chiudere la discussione senza prima minimamente interpellarmi.

Mi scuso, ma più che altro mi dispiaccio, per l’occasione che avete perso per colpa dello staff.

Cercheremo altrove.

Saluti

Nel forum esiste un regolamento, accettato al momento dell’iscrizione, che non hai rispettato.
Giustamente la discussione è stata chiusa.

Inoltre

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

  • chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
  • modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento

Annunci - Dev Center Community

Rimosso per polimera inutile e controproducente.

Il regolamento è ben chiaro. Il tuo sito puoi benissimo darlo in pm agli interessati.
Se invece non ti è ancora chiaro ti invito a rileggerlo nuovamente,anche se dovrebbe visto che l hai accettato.

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego, si accomodi pure.

Entri in un forum, non rispetti il regolamento e polemizzi perché ti è stato chiuso il topic dall’admin.
Sinceramente il tuo atteggiamento non mi piace proprio.

Salve… L’educazione e la professionalità dalle mie parti vanno di comune accordo… Dalle sue a quanto pare no.

Mah, chiudo il topic