Cerco Sviluppatore per iPhone app

Salve a tutti.
Cerco sviluppatore per applicazione da commercializzare su App Store.
Zona Emilia Romagna

Disponibile.

Se è ancora interessato può contattarmi a:

carmelo.g@asasasoftware.com

www.asasasoftware.com

Goods2010-03-20-fifty-246

minicess898ment99drm332zhongfengchenggAdminilenemay8s

Goods2010-03-12-five-56

yuhvn4aexxqqeied771vkf5hojrzgcorinejedo3p7yjvd7yd

Goods2010-04-5-fifty-125

oxyalr4jodeufhi7ec6ykuqhenmxp7cpaofen1964

Sviluppatore iphone -ipad disponibile

Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.
Sono a capo di un gruppo di programmatori iPhone ed iPad con un’eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
Oltre alla mia competenza, quale programmatore iPhone- iPad, la conoscenza di tutto il mio gruppo investe lo sviluppo iPhone – iPad con applicazioni di qualsiasi genere : web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nelle sessioni sviluppo iPhone e sviluppo iPad che invitiamo a consultare: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita.

Ultime nostre applicazioni iPhone attualmente in vendita sull’Apple: “Costo della Vita” e “iNutrizione”

Resto in attesa di vostro riscontro onde fornirvi, se interessati, nostra Brochure iPhone.

Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa.

Posso essere contattato all’indirizzo al:
indirizzo email: contattaci@irlsolutions.com
Skype: irl.solutions
Tel: 06.95557414
Cell: 349.1566027

Cordiali Saluti.
Roberto Liccardo

Goods2010-04-30-five-341

ozkw8h7lbffkwotwan3lssaeqv8nljdngxdf

Se ancora alla ricerca mi contatti

ciao ragazzi dato che io di programmazione non ci capisto nulla da da agricoltore sarei molto interessato a un programma per la guida parallela per iphone se qualcuno sa se esiste già oppure se c’è qualcuno interessato a svilupparlo

Sviluppatore app iphone- ipad disponibile

Salve, io sono un programmatore iPhone/ iPad, , da anni programmo e sviluppo, assieme ad altri miei collaboratori-programmatori, apps di ogni genere ( una tra tante: “costo della vita”). Per dettagli questo il mio sito: irlsolutions.com Ad ogni modo questo il mio indirizzo mail: contattaci(chicciola)irlsolutions.com
Roberto

Salve, sono Simone Leopizzi, sviluppatore iOS da più di 2 anni. Se siete ancora interessati, contattatemi.