Cerco sviluppatore App per iPad - Milano e dintorni

Ciao,
sono un architetto e ho studiato nel dettaglio una applicazione per iPad/Tablet che serva specificatamente a fare rilievi architettonici 2D in formato .dwg (il formato più diffuso nel settore).
Credo ci sia la possibilità di colmare un vuoto perché le app esistenti di questo tipo hanno tutte delle grosse limitazioni e non possono, in realtà, essere utilizzate sul campo.
Giusto per darvi un’idea ho valutato alcune applicazioni esistenti e (non solo a mio giudizio) posso dirvi che nonostante le buone intenzioni e in alcuni casi il nome altisonante della softwarehouse, sono ingestibili in situazioni reali:
cadTouch;
GstarCAD;
Graph Pad;
AutoCAD WS.
Ho le idee assolutamente chiare su come deve essere impostata ma non ho le competenze tecniche per realizzarla.
Sono alla ricerca quindi di un partner/socio con cui collaborare per la realizzazione e io, oltre a curarne gli aspetti pratico/tecnici, potrei poi occuparmi della sua diffusione (ad esempio con incontri all’Ordine degli Architetti, Inarcassa, ecc.).
Nella mia idea può/deve essere un’applicazione a pagamento e sono certo che troverebbe il consenso di molti professionisti del settore in Italia e all’estero.
Grazie.

SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.
Mio sito: rimosso ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: rimosso
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info chiocciola irlsolutions punto com

Roberto Liccardo

Erminia, occhio al browser utilizzato, eri finito in antispam :wink:

gli scambi di siti, fateli in privato :wink: grazie