cerco qualcuno in grado di riparare iphone zona Perugia

Ciao, ho un i-phone inglese senza sim originale (sbloccato) che non accetta nessuna sim italiana e con il vetro rotto. Io non ne capisco nulla per cui vorrei trovare qualcuno possibilmente a Perugia in grado di ripararlo. Grazie

Se non ricordo male, c’è capitano ultimo in quella zona;)

Ti ho mandato un messaggio privato se ci fai casi… Offro servizio di riparazione ma non sono di Perugia

Ciao. Non sono di Perugia ma se hai bisogno chiedi pure… :slight_smile:
Per il vetro e’ facilissimo,se vedi qualche video guida lo cambi tu stesso in 10 minuti :smiley:
LUX: grazie per avermi citato :wink:

Figurati, è che non ci imbrocco mai :smiley:

ciao, ho guardato dei video. Ma innanzitutto non saprei dove procurarmi uno schermo nuovo, che prezzi ci sono e poi…se faccio casino…
Inoltre dovrei prima rendere sto iPhone utilizzabile e al momento mi accende e basta (tra l’altro non ho neanche il carica batteria e lo devo scroccare ogni volta ad un mio conoscente).
Ho provato a leggere messaggi privati ma non me li fa aprire…bah si vede che io e le cose che sono tecnologiche non andiamo d’accordo. Non so se qui si può lasciare il proprio indirizzo e-mail. Se si te lo lascio e se ti va ci scriviamo direttamente. Grazie

ciao! sono uno store di telefonia. dispongo di iphone 3g che cedo a 400€ l’uno. al momento possediamo un solo iphone 3gs rimasto perchè sprovvisto di confezione, ma se lei d’accordo potrei adattargliene una del 3G. mi faccia sapere.

rammento all’utente vera vera che il suo messaggio, opportunamente eliminato, non era conforme al regolamento del mercatino, difatti si ricorda che:

E’ consentito rispondere agli annunci nella sezione ‘Cerco’ del Mercatino solo con un link ad un’inserzione presente nella sezione ‘Vendo’ del Mercatino, purché questa sia conforme a tutte le regole di cui sopra.

Kodomina, ma da dove arriva sto iphone?

Ciao se vuoi te lo riparo io contattami via email **** oppure al cell ****

p.s. sono di perugia :wink:

Touch89 è vietato dal regolamento inserire nei topic dati sensibili (e-mail, numero cellulare, ecc.), edito il messaggio.