Cerco Programmatori iOS

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di postare nel posto giusto, altrimenti vi prego di perdonarmi e di spostare il topic nella sezione più corretta.

Sono uno dei due soci fondatori di App to you , società di sviluppo smartphone apps, e ricerco 2 programmatori iOS per sviluppo app iphone/ipad.

requisiti:

  • conoscenza ed esperienza nell’ambito dello sviluppo di applicazioni mobile per iOS
  • capacità di analisi
  • disponibilità a lavorare in Team
    Costituirà titolo preferenziale l’avere conoscenza ed esperienza in:
  • ambito dello sviluppo di applicazioni mobile per Android
  • phonegap
  • html5
  • php
  • sql

Contratto: da valutare a seconda della esperienza

La ricerca è rivolta a candidati di maggiore età ambosessi, preferibilmente residente nella zona di Roma o disposti a raggiungerla quotidianamente.

Vi ringrazio e sono a disposizione per domande o altro.

A presto!
lorenzo

ti ho detto niente link… rimuovo
inoltre è vietato l’inserimento di mail e dati sensibili nel forum pubblico, PROFILO COMPRESO.

grazie

scusa, non sapevo. Se mi dici “ti ho detto” immagino che hai commentato anche il mio saluto nell’altra sezione, ma non ho ancora visto… perdono :wink:

:thumbup1: esatto :wink:

Sviluppatore applicazioni iphone/ ipad/ android disponibile

SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com

skype: robertonotte7
Roberto Liccardo