cerco programmatore sdk per semplice sequencer musicale

Come da titolo vorrei creare un sequencer audio molto semplice per il mio “brand” di musica elettronica, con la possibilità per l’utente di accedere a un piccolo database di suoni e piazzarli come meglio crede nel sequencer.
Vorrei che ci fosse la possibilità per l’utente di:

  • riproduzione, riproduzione in loop, stop
  • salvataggio audio (e possibilmente anche la possibilità integrata nel software di inviarlo via mail, mms, etc.)
  • utilizzare fino a un massimo di X tracce (un numero ragionevole potrebbe essere 5, ma non conosco il limite della programmazione, più sono, meglio è) con una “sound bank” per traccia dalla quale si possa selezionare dunque un campione.
  • cambiare il tempo della canzone durante la composizione del brano

Posso parlarne più in dettaglio nel caso qualcuno se la sentisse di affrontare questo percorso.

Posso fornire una volta concordati i dettagli per lo sviluppo, templates grafici per facilitarne la programmazione.

A livello finanziario ovviamente preferirei mettermi in contatto direttamente con il programmatore ma dico già che volendo offro la possibilità del programmatore di farlo uscire a suo nome (il nome dell’applicazione, rimane a scelta mia, o comunque nel caso fosse scelto dal programmatore vorrei si potesse trovare un compromesso), con il suo account apple, chiedendo solo una piccolissima percentuale in caso di grandi vendite.

Contattatemi se interessati,
grazie

Dopo sei mesi un po tardino penso…:stuck_out_tongue: