Ciao ragazzi, sono uno scrittore cerco un programmatore per sviluppo App universale iphone/ipad, in revenue sharing(divisione dei ricavi e collaborazione gratuita) oppure sviluppo a pagamento.
Vorrei realizzare un applicazione universale(ipad/iphone) di presentazione
per il libro che ho pubblicato con la casa editrice albatros il filo.
Il libro si compono di poesia dedicate agli amici, ai gatti, alla birra, a qualsiasi
elemento componga la natura, ai viaggi, a tutte le donne conosciute dal vivo o incontrate online. E’ un mix di 300 pagine di poesie e racconti…tutte di vita vissuta. Già pubblicato dalla casa editrice albatros il filo e ordinabile in libreria.
Le caratteristiche che richiedo sono le seguenti:
- Lettura classica dei testi + indice con casella di ricerca in alto
- lettura con ingradimento del testo(stile app l’unità)
- possibilità di leggere le opere anche in solo testo (stile app macworld)
- sezione info con possibilità di contattarmi su facebook + info sito libro
- sezione video con video/foto presentazione libro
- sezione audio con poesie vocali recitate da me + canzone scritta da me
- link diretto alla canzone da comprare su itunes e link al libro epub su ipad
- sezione gioco del fato, con poesia enigma da risolvere
Mi potete contattare per email a mircofreedom@gmail.com
Siccome a breve sbarco su amazon, vorrei coprire anche la piattaforma apple.
Spero nella voglia di sognare di uno di voi.
Saluti Mirco.
Non ho ricevuto alcuna mail…
Salve,
puo inviare richiesta a info@marinoluigi.it indicando anche che budget ha a disposizione.
Cordiali Saluti.
Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.
Sono a capo di un gruppo di programmatori iPhone ed iPad con un’eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
Oltre alla mia competenza, quale programmatore iPhone- iPad, la conoscenza di tutto il mio gruppo investe lo sviluppo iPhone – iPad con applicazioni di qualsiasi genere : web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nelle sessioni sviluppo iPhone e sviluppo iPad che invitiamo a consultare: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita.
Ultime nostre applicazioni iPhone attualmente in vendita sull’Apple: “Costo della Vita” e “iNutrizione”
Resto in attesa di vostro riscontro onde fornirvi, se interessati, nostra Brochure iPhone.
Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa.
Posso essere contattato all’indirizzo al:
indirizzo email: contattaci@irlsolutions.com
Tel: 06.95557414
Cell: 349.1566027
Cordiali Saluti.
Roberto Liccardo
Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.