Cerco programmatore per sviluppo App universale iphone/ipad

Ciao ragazzi, sono uno scrittore cerco un programmatore per sviluppo App universale iphone/ipad, in revenue sharing(divisione dei ricavi e collaborazione gratuita) oppure sviluppo a pagamento.

Vorrei realizzare un applicazione universale(ipad/iphone) di presentazione
per il libro che ho pubblicato con la casa editrice albatros il filo.

Il libro si compono di poesia dedicate agli amici, ai gatti, alla birra, a qualsiasi
elemento componga la natura, ai viaggi, a tutte le donne conosciute dal vivo o incontrate online. E’ un mix di 300 pagine di poesie e racconti…tutte di vita vissuta. Già pubblicato dalla casa editrice albatros il filo e ordinabile in libreria.

Le caratteristiche che richiedo sono le seguenti:

  1. Lettura classica dei testi + indice con casella di ricerca in alto
  2. lettura con ingradimento del testo(stile app l’unità)
  3. possibilità di leggere le opere anche in solo testo (stile app macworld)
  4. sezione info con possibilità di contattarmi su facebook + info sito libro
  5. sezione video con video/foto presentazione libro
  6. sezione audio con poesie vocali recitate da me + canzone scritta da me
  7. link diretto alla canzone da comprare su itunes e link al libro epub su ipad
  8. sezione gioco del fato, con poesia enigma da risolvere

Mi potete contattare per email a mircofreedom@gmail.com

Siccome a breve sbarco su amazon, vorrei coprire anche la piattaforma apple.
Spero nella voglia di sognare di uno di voi.

Saluti Mirco.

Le ho mandato una mail

Non ho ricevuto alcuna mail…

Salve,
puo inviare richiesta a info@marinoluigi.it indicando anche che budget ha a disposizione.
Cordiali Saluti.

Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.
Sono a capo di un gruppo di programmatori iPhone ed iPad con un’eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
Oltre alla mia competenza, quale programmatore iPhone- iPad, la conoscenza di tutto il mio gruppo investe lo sviluppo iPhone – iPad con applicazioni di qualsiasi genere : web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nelle sessioni sviluppo iPhone e sviluppo iPad che invitiamo a consultare: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita.

Ultime nostre applicazioni iPhone attualmente in vendita sull’Apple: “Costo della Vita” e “iNutrizione”

Resto in attesa di vostro riscontro onde fornirvi, se interessati, nostra Brochure iPhone.

Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa.

Posso essere contattato all’indirizzo al:
indirizzo email: contattaci@irlsolutions.com
Skype: irl.solutions
Tel: 06.95557414
Cell: 349.1566027

Cordiali Saluti.
Roberto Liccardo

Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.