Cerco programmatore per quiz game Iphone... (Milano)

Ciao a tutti,
sono nuovo, spero di non sbagliare…
Sono un art director professionista (copy, grafico)
Voglio realizzare un quiz game innovativo.
Tutta l’architettura, le grafiche ed il gameplay sono coperti, serve un programmatore… (pago eh, il giusto ma pago)

Ideale sarebbe una persona giovane, su Milano; sveglia, dinamica e …veloce

Eventualmente disposta a siglare un accordo di riservatezza

Capace di fornire un portfolio adeguato

Alcuni contatti sono già in atto con sviluppatori

Attendo PM

Grazie!

B][SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE][/B]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa ma io il regolamento l’ho letto…
e non credo di averlo infranto…

La presentazione in apposita sezione mi pare sia “consigliata”, non “obbligatoria”…
…o sbaglio?

Esatto, ma come quando si entra in casa d’altri si usa salutare, anche qui sarebbe carino se un nuovo iscritto potesse salutare la community :wink:

Non è obbligatoria ma è un segno di cortesia. Diciamo è “fortemente consigliata”

Diciamo piuttosto che accogliere un ospite con:

“queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.”

è una forma di scortesia, oltre che essere una supposizione di superficialità altrui del tutto gratuita…

Intendevo solo costruire una opportunità lavorativa con qualche sviluppatore presente in questo forum, pazienza, continuerò in altri.

Salve e arrivederci

Beh non aver letto il regolamento è una
Mancanza di rispetto nei nostri confronti e quindi?

Leggi il regolamento e seguilo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

In teoria un bot del sito, ti dovrebbe anche aver mandato un pm “ricordandoti” della presentazione.
Quindi magari quando si vede un utente che “scavalca” questa richiesta senza nemmeno mettersi problemi… si cerca di chiedere di presentarsi. Ma ripeto: dovrebbe venire da se!
Mi iscrivo => mi presento => chiedo informazioni
Magari non la pensiamo allo stesso modo! Per qualsiasi altra informazione, dubbio, richiesta… tutti i mod sono sempre disponibili privatamente.
Siccome non vorrei che questa discussione degenerasse in flame, chiudo!
Se poi riterrai opportuno riscriverne un altra, potrai farlo tranquillamente
(presentati prima asdasdasd)