cerco programmatore app iphone

cerco uno sviluppatore che sappia programmare per iphone e che possa anche rendere compatibile un’app con ipad.
l’idea che mi è venuta è abbastanza semplice
in cambio dell’idea chiedo che venga pubblicato il mio nome, un po’ di codici redeem in regalo.
chi è interessato può rispondere a questo 3ad e gli manderò un pm con le informazioni relative all’app…
ciao e grazie

nessuno si offre??

Sviluppatore ipad disponibile

Sono un programmatore iPhone-iPad, coadiuvato da altri sviluppatori, abbiamo già realizzato negli ultimi anni tantissime applicazioni per l’iPhone ( tra le ultime: “Costo della Vita” ed “iNutrizione”) e stimao già realizzando nuove applicazioni per l’iPad di ogni genere, comprese quelle messe in atto mediante piattaforma di conversione di magazines, giornali e libri per l’Apple iPad della quale gia’ disponiamo.
Visitate il nostro sito: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Ivi troverete 2 pagine dedicate all’attività di sviluppo apps iPhone e iPad rispettivamente.

Questo il video da noi realizzato e visibile su youtube: YouTube - 100_0293.MOV

Se interessati questi i nostri contatti:
e-mail: contattaci(chiocciola)irlsolutions.com

Grazie per l’attenzione
Roberto Liccardo

grazie mille, ho letto le pagine web che mi ha detto ma ho visto il prezzo.
a me interessa invece uno sviluppatore che metta in atto quello che chiedo passo passo e che mi dia la possibilità di fare da beta tester e di essere in contatto con lo sviluppatore
inoltre chiedo che lo sviluppatore la pubblichi lui col suo account developer e che mi dia i riconoscimenti che ho chiesto. qualcun’altro è interessato?

asviluppatore iphone / ipad disponibile

Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.
Sono a capo di un gruppo di programmatori iPhone ed iPad con un’eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
Oltre alla mia competenza, quale programmatore iPhone- iPad, la conoscenza di tutto il mio gruppo investe lo sviluppo iPhone – iPad con applicazioni di qualsiasi genere : web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nelle sessioni sviluppo iPhone e sviluppo iPad che invitiamo a consultare: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita.

Ultime nostre applicazioni iPhone attualmente in vendita sull’Apple: “Costo della Vita” e “iNutrizione”

In merito allo sviluppo di applicazioni per iPad colgo l’occasione per riferirLe che disponiamo di piattaforma di conversione di magazines, periodici, quotidiani e libri su iPad (ebook) : questo nuovo fenomeno ha già, in maniera del tutto rivoluzionaria ,coinvolto parecchie case editrici e moltissimi editori di magazines che vogliono ottenere la visualizzazione della propria rivista o del proprio libro sull’ iPad, e tanto per battere o tenere il passo della concorrenza.
A tale proposito siamo già pronti e tecnicamente avanzati per poter realizzare una cosa del genere, sempre qualora Lei fosse interessato.

Resto in attesa di vostro riscontro onde fornirvi, se interessati, nostra Brochure iPhone.

Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa.

Posso essere contattato al seguente indirizzo: al: contattaci@irlsolutions.com
Skype: irl.solutions
Tel: 06.95557414
Cell: 349.1566027

Cordiali Saluti.
Roberto Liccardo

Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Hai pm.
Ciao!

guarda che hai già postato e io ti ho detto che costa troppo
saluti…

risposto pm

scusa se mi intrometto, solo una domanda:
praticamente tu metti l’idea dell’app e poi ci pensa lo sviluppatore? interessante la cosa :slight_smile:

esattamente così…
poi io chiedo di fare beta tester dell’app…
infine quando lo sviluppatore pubblica l’app, mi dà dei codici redeem e il 35% di quello che guadagna me lo dà in ricariche telefoniche…

Sai umbi che una collaborazione del genere necessita di una ritenuta d’acconto o di una fattura con codice fiscale, oneri fiscali, pagamento IVA e tasse ecc ecc… vista la tua giovane età temo che tu nn possa intramprendere questo tipo di “lavoro” se non appoggiato da un tuo genitore.

cerco programmatore app iphone

Grazie jd allora modifico ora post…

Sviluppatoe iphone- ipad disponibile

Salve, io sono un programmatore iPhone/ iPad, , da anni programmo e sviluppo apps di ogni genere ( una tra tante: “costo della vita”). Per dettagli questo il mio sito: irlsolutions.com Ad ogni modo questo il mio indirizzo mail: contattaci(chicciola)irlsolutions.com
Roberto

Sviluppatore iphone-ipod-ipad

Ciao hai trovato qualcuno disposto a sviluppare la tua App?
Altrimenti la mia mail è fbiphone81@libero.it

ciao