cerco programmatore app iphone

cerco uno sviluppatore che sappia programmare per iphone e che possa anche rendere compatibile un’app con ipad.
l’idea che mi è venuta è abbastanza semplice
in cambio dell’idea chiedo che venga pubblicato il mio nome, un po’ di codici redeem in regalo.
chi è interessato può rispondere a questo 3ad e gli manderò un pm con le informazioni relative all’app…
ciao e grazie

nessuno si offre??

Sviluppatore ipad disponibile

Sono un programmatore iPhone-iPad, coadiuvato da altri sviluppatori, abbiamo già realizzato negli ultimi anni tantissime applicazioni per l’iPhone ( tra le ultime: “Costo della Vita” ed “iNutrizione”) e stimao già realizzando nuove applicazioni per l’iPad di ogni genere, comprese quelle messe in atto mediante piattaforma di conversione di magazines, giornali e libri per l’Apple iPad della quale gia’ disponiamo.
Visitate il nostro sito: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Ivi troverete 2 pagine dedicate all’attività di sviluppo apps iPhone e iPad rispettivamente.

Questo il video da noi realizzato e visibile su youtube: YouTube - 100_0293.MOV

Se interessati questi i nostri contatti:
e-mail: contattaci(chiocciola)irlsolutions.com

Grazie per l’attenzione
Roberto Liccardo

grazie mille, ho letto le pagine web che mi ha detto ma ho visto il prezzo.
a me interessa invece uno sviluppatore che metta in atto quello che chiedo passo passo e che mi dia la possibilità di fare da beta tester e di essere in contatto con lo sviluppatore
inoltre chiedo che lo sviluppatore la pubblichi lui col suo account developer e che mi dia i riconoscimenti che ho chiesto. qualcun’altro è interessato?

asviluppatore iphone / ipad disponibile

Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.