cerco programma per trekking

Ciao, sto cercando un sw che mi consenta di tener traccia delle camminate che faccio, non necessariamente che mostri milioni di info, mi basta che tracci il percorso effettuato e lo mostri su una cartina, mappa o simile.

Il tutto non dovrebbe spegnere l’iphone in 2 ore !!!

COn il mio vecchio nokia 6600 non avevo alcun problema, questo iphone è una figata ma inutilizzabile se si spegne in 2 ore…

Ho provato qualcosa ma o si scalda troppo o si consuma troppa batteria…

avete qualcosa da suggerirmi ? Grazie

Alessandra

Mi sa che per ora è un connubio non disponibile.

http://www.iphoneitalia.com/amanti-di-trekking-jogging-hiking-o-ciclismo-motionx-gps-e-un-applivazione-che-vi-potrebbe-interessare-25309.html

bastava cercare trekking con IL TASTO CERCA SENZA DENTI…

grazie a tutti, il problema è che motion-x lo avevo già provato, è molto bello e molto completo ma… non dura… al massimo 2 ore e tra l’altro il cellulare si scalda da paura tutto il tempo…

Certo se stacco il telefono e tolgo un sacco di cose funziona… inoltre se lo metto in slee risparmia ma non traccia la mappa, tiene solo conto dei tempi.

Mi sembra impossibile che un telefoni di 10 anni fa lo faccia senza alcun problema e questo sia inutilizzabile. forse motion-x richiede troppe risorse, basterebbe un check della posizione ogni minuto non mi sembra così esosa come richiesta di potenza…

ora provo trailguru, secondo voi esiste altro ?

il 6600 consumava zero xke il gps era esterno
il con il 6630 ci facevo 6-7h di tom tom (modalità offline)

ma non si puo usare un gps esterno anche per l’iphone?

Provato Run Keeper?

http://www.iphoneitalia.com/allenarsi-con-liphone-runkeeper-pro-e-free-a-confronto-51238.html