cerco piano tariff. vodafone per navigare in internet

Salve a tutti,
Sono interessato e sono alla ricerca di un paio tariffario vodafone conveniente che mi permetta di navigare in internet quando sono fuori casa/città.
Navigando sul sito della vodafone (190.it), ho trovato qualcosina… ma possibile non siano applicabile per i possessore di blackberry, iphone … etc…
Allora mi chiedo… quale piano può aderire un possessore di iphone?

Io ho bisogno prevalentemente di un piano tariff. vod. che mi permetta di avere un buon limite di navigazione a una cifra ragionevole.
Cosa mi consigliate?

Inoltre abbinato a tale piano, c’è qualcosa che vi si abbini anche con un risparmio per le chiamate verso i numeri vodafone, messaggi e robe così?

Grazie in anticipo!

P.S. poi individuato il piano tariffario e attivato, la procedura di configurazione internet è automatica o da settare?

Scusa la domanda, ma l’iphone lo hai gia?

si, perchè?

no per sapere, in quanto hai sicuramente gia tutto configurato.

Cmq l’ideale è contattare la vodafone. Cmq ci sono dei pacchetti cpl che ti danno traffico incluso, sms e gb di internet (2gb se nn sbaglio x vodafone).

Tuttavia, meglio di un Vodafone center nn posso consigliarti.

navigando sul sito della vodafone ho trovato queste due possibili offerte che potrebbero interessarmi:

• Mobile Internet:
    ° 3 euro a settimana con 500mb di traffico (prima settimana gratis)
    ° 10 euro al mese con 2gb di traffico (primo mese gratis)

• Promozione Mobile Internet
    ° Con la Promozione Mobile Internet navighi con il tuo cellulare su Vodafone live! e su tutto Internet a soli 2 euro a settimana. Per la prima attivazione, la prima settimana è gratis!

come le vedete?

Io ho la mobile internet a 3 € a settimana e mi trovo bene, l’unica seccatura è che con vodafone non è incluso il tethering.
Altrimenti c’è la zero limits on: paghi solo se ti connetti 0,30 € al giorno e hai 100 Mb (http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/30936-zero-limits.html)

Quella di due euro non esiste più e comunque non è compatibile con l’iPhone perchè è solo su traffico wap con apn wap.omnitel.it.
Se hai una ricaricabile ti tocca fare esclusivamente mobile internet ric a euro 3

ah grazie delle info!

eventualmente la zero limits on sull’iphone con conto ricaricabile è compatibile? o l’unica al momento è la mobile internet ric a 3 euro?

E’ compatibile

Si è per le ricaricabili: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8668&contentKey=30225&SR=1&SC=zero+limits+on

mmmm

100mb al giorno chissà se sono sufficienti… come faccio per quantificarli?
ovviamente mi succhia i 30 cents solo alla prima connessione del giorno vero? cioè se mi connetto alle 11 del mattino (ok me li prende), ma se poi mi riconnetto 300 volte in seguito no, vero?

Raggiunto il limite dei 100mb ti avverte o no?

Puoi sapere quanti mb hai contattando il 414…Comunque ti addebita 30 cent x 100 mb…una volta terminati altri 30 cent x ulteriore 100 mb…E’ ovvio che se ti colleghi anche 10 volte non paghi fino a quando non superi la soglia

Scusate, ma la navigazione è senza limiti per tutta la settimana o è riferita ai 500 mb?

Con la mobile internet hai 500 Mb alla settimana di navigazione

iphone e vodafone

ciao, ho postato già questa domanda in un’altra discussione ma non ho avuto risposta… Cmq visto k l’argomento è pertinente, volevo chiedere se pensiate k l’offerta vodafone in abbonamento x prendere l’iphone sia conveniente, e attivando anche una promozione internet quanto verrebbe… Tra l’altro non sono inclusi gli sms gratis… Sarebbe compatibile con qualche promozione x gli sms?