(cerco) pellicola protettiva iphone 2g

Ciao a tutti, cerco pellicole protettive per l’iphone 2g sia posteriore che anteriore…

max 15 euro spedizione compresa…

grazie mille a tutti ciao…

ho alletto appena adesso un intervento su iphoneitalia… Clear Armor … aspe ti mando il link…
è per iphone 3g però può darsi che ce l’abbiano anche x 2g…
per quanto riguarda comprarla usata… boh… non credo ti convenga… meglio nuova

mm infatti io la voglio nuova magari qualcuno ha fatto l’acquisto doppio per sbaglio … :w00t::w00t::w00t:

Prova anche EBAY, prezzi bassi spediti da UK…

io ho recuperato parecchia roba a basso prezzo.-…

ALEX

mm ma è roba di qualità???.. voi come avete protetto l’iphone?? io comprerei la pellicola per lo schermo però dietro le pellicole nonsembrano veramente ottime…

cosa consigliate???

Assolutamento no, ne ho provate parecchie ma con risultati scarsi… anche se la qualità è ottima, io nn mi ci sono mai trovato bene…
io ho preso una cozip da hongkong, che è una back cover sottile e funzionale con parecchio grip) e l’ho pagata pochissimo…
Avevo aperto anche un post con la foto

ALEX

ehhehe è che ho appena comprato una nuova cover rossa per il mio iphone 2g è coprirla con un ulteriore cover mi fa rabbia… :smiley: perciò pensavo alla pellicola posteriore… :smiley:

cover su coveeeeer XD costruiamo una grande casa XD
ahhaha…
scsate la battuta… cmq seriamente… io all’euronics ho trovato pellicole protettive modificabili… cioè che te li ritagliavi tu a seconda di quanta lunghezza e larghezza ti serviva … magari può essere utile

mmm potrebbe essere interressante… faro un giro li… grazias…