[CERCO NA-SA-CE] Apple iPhone 2g 8Gb o 16GB

Ciao cerco iPhone 2G tenuto bene senza graffi perfettamente funzionante, completo di scatolo e tutti gli accessori di serie sia da 8 gb che da 16gb; scambio a mano in contanti oppure spedizione solo con CONTRASSEGNO. Fatemi sapere.

Michele

ciao ho quello che fa per te nel 3ad vedi la descrizione

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/6767-vendo-rn-pu-iphone-2g-8gb-280-a.html

iPhone con touch screen non funzionante nella parte inferiore 130€ compresa spedizione dove vuoi. se per caso fossi interessato fai un fischio :slight_smile:

Nessuno??

mmm…potresti almeno dire di non essere interessato alle nostre offerte anziche ignorare i post come se nessuno ti avesse risposto…bah

io ho i 3g nuovi incellophanati on garanzia 24 mesi italia prezzi 8gb:370euro 16gb 480
possibilità di ritiro a mano …se ti interessa contattami x maggiori info al 3899913151 ciao

Ciao Neos7, hai ragione, ma non mi sono collegato per un pò di tempo, cmq non mi interessa un iphone difettoso, grazie lo stesso.

16gb
completo di tutto con custodia in pelle nera e due leggere ammaccature in alto a 350?

se interessa iphone 2g 8gb,auricolari,dock,pellicola proteggi schermo,custodia lattice nera,caricabatteria apple da casa 280 + spedizione,c’e l’annuncio sul mercatino se ti interessa