Cerco Miglior gioco di ruolo iphone 5

Il titolo dice praticamente tutto. Vorrei scaricare un bel gdr per il mio iphone 5. Vorrei un titolo con una bella trama abbastanza longevo e possibilmente in italiano. Non lo cerco per forza free, va bene anche uno a pagamento però ovviamente non voglio spenderci 15€ come per un FF. Cosa mi consigliate?

PS: spero che il titolo non sia troppo generico xD

Io ti consiglio di seguire il nostro blog, dove vengono recensiti parecchi giochi.

Inoltre, rammento che il “bello” è troppo soggettivo… Cio che per me è spendido, a te puo non piacere. Quindi, il consiglio resta questo: Collegati all’appstore, sfoglia le pagine relative ai GdR e scegli cio che piu ti attrae; spesso molti giochi sono disponibili in versione prova, o sono free con acquisto dell’app completa con il sistema in-app.

Si in effetti per la teoria del “bello” hai perfettamente ragione…Allora lasciamo stare e passiamo alla semplice domanda “cosa mi consigliate?”
Ho provato a cercare sull’apple store ma ce ne sono fin troppi, vorrei avere un’idea prima di mettere in download qualcosa.

Mi concedo un UP…Consigli, consigli, consigli!!!

Cerco Miglior gioco di ruolo iphone 5

Ti consiglio di uppare una volta ogni 3 giorni come da regolamento :wink: mi raccomando.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2