Cercò MacBook Pro (con ancora garanzia)

Lasciò spazio agli utenti riguardo al modello quelle sono le sole richieste:

  • ancora in garanzia
  • modello con intel Core i7
  • condizioni perfette in funzionamento e al massimo, qualche segno di usura ok ma che sia minimo
  • pagamento con paypal

Retina solo se buon prezzo senó per quel che serve a me é superfluo. So che i nuovi modelli usciranno l’anno prossimo ma mi serve ora, spero gli attuali siano ancora validi.Prezzo posso dare 700 circa. É il mio primo macbook, sono senza pc da DUE ANNI e ora l’ho veramente bisogno per gli studi così cambio e mandò window al diavolo. Ora mi serve per gli studi ma purtroppo ho perso il lavoro, ho ancora due settimane quindi non chiedetemi cifre spropositate grazie.

Cercò MacBook Pro (con ancora garanzia)

Premessa ai venditori: chi vuole vendere un MacBook (come qualsiasi altra cosa all interno di questo forum),deve prima aprire una regolare inserzione di vendita nella sezione “vendo”.
Le trattative private irregolari,porteranno al ban definitivo entrambe le utenze.

Riguardo l’ annuncio…hai provato a dare un occhio su “slidetomac”,il nostro forum dedicato proprio ai Mac?
Inoltre,la mail ed altri dati sensibili ti consiglio di darli privatamente…
Iphoneitalia non si riterrà responsabile di eventuali abusi nel caso tu voglia mantenere pubblici tali dati.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tolto contatto mail. La nostra non è una bacheca e le vendite devono essere effettuate rispettando il regolamento. Le motivazioni sono già state spiegate ampiamente e perfettamente dalla Mod Klara.

Chiedo scusa, é perché dover accedere é problematico, non importa mi scuso. Darò un’occhiata grazie mille

non sono necessarie scuse,è tutto ok :wink: abbiamo dovuto fare delle doverose premesse :wink: tutto qui.