Cerco il telefono in questione. Usato purchè esente da difetti (graffi ecc..). Ritiro a mano Zona Livorno Pisa Firenze. Vorrei spendere Max 250 euro. Grz
Up.. max arrivo a 280… fatemi sapere se c’è qualcuno.. Se l’utente è fidato accetto anche la spedizione purchè possa pagare con paypal
ti consiglio di aumentare ancora il limite… 280 è pochissimo… se ti fai un giro nel mercatino capisci che per un 8gb devi sborsare almeno 350 e per un 16gb 400-450… poi ovviamente fai come vuoi ![]()
Arriviamo a 300 euro.. nessuno???
Eccomi… 3G 8Gb nero immacolato con un anno di vita ma fin dal primo giorno protetto con invisible shield…Ovviamente scatola con tutto e scontrino fiscale..
Ti interessa ??
P.S. sono di Firenze…
Potere chiudere.. Grazie a tutti… mi sono preso un 3g usato 16 gb white in negozio Vodafone One.. prezzo 350 euro.. tenuto maniacalmente.. La garanzia Apple scade il 4 agosto mentre con il negozio ho un anno dalla data di acquisto.. STUPENDO TELEFONO… Quoto colui che ha la firma: COME FACEVO PRIMA SENZA UN IPHONE… :D:D:D:D