CERCO kit di ricarica iPad originale !

Poco fa ( si parla di ore ) ho visto il mio iPad morire , credo per colpa di un alimentatore non originale che avrà causato un collasso al mio device :frowning: , dunque ho già provveduto a prendere un appuntamento ecc . Per non ripetere questo madornale errore ho bisogno di
*Cavo da connettore dock a USB
*Alimentatore USB da 10W
originali Apple ! In pratica , per quanto riguarda l’alimentatore , sotto deve esserci la classica scritta designed in california , mentre il cavo USB ha una differenza da quello per iPhone che mi ha spiegato un genius ( la parte del cavo che entra nel device ha all’estremità del filo la parte " rigonfiata " + lunga , questo per distribuire meglio l’energia )

COMPRO : solo originale Apple , che sia uscito dalla scatola di un iPad o da un set certificato apple è uguale . acquisto solo in coppia i 2 prodotti !
STATO : anche usato va bene , ma mi raccomando per le condizioni del prodotto che devono oscillare tra OTTIMO e IMMACOLATO :wink:
SPEDIZIONE : tracciabile e discretamente rapida
PREZZO E PAGAMENTO : il prezzo và concordato valutando ogni fattore . Per il pagamento PAYPAL (metodo preferito)

Sperando di aver postato bene la mia richiesta di acquisto , attendo risposte :slight_smile:

UP

UP