Cerco Iphone, preferibilmente 3g.

Ciao ragazzi,

premetto che non ho la minima fretta e che sto aspettando un responso per un 3g da 16gb, ma qualora quella trattativa andasse male, mi metto alla ricerca di un Iphone, senza fretta.

Valuto offerte di qualsiasi modello, anche se la preferenza è per il 3g 16gb (magari bianco), ovviamente purchè perfettamente funzionanti!

Chiunque abbia qualcosa da proporre, io sono qui per valutare le varie offerte…ovviamente più si risparmia e meglio è!!! :stuck_out_tongue:

Io sono della provincia di Arezzo, possibili e gradite consegne in zona AR, SI, FI, PG.

A voi la parola e grazie in anticipo a chiunque proponga qualcosa!

PS: Eventualmente avrei da permutare (parzialmente ovvio) un Ipod nano 8gb ultima generazione, di pochi mesi con garanzia e tutto. Se a qualcuno interessasse come permuta, avrebbe la precedenza! :rolleyes:

ciao :smiley:
io sto vendendo il mio 2g perfetto ed immacolato con fw 1.1.4 o 2.0.2 (a scelta tua) con la totalbodyskin e usato praticamente niente! :smiley:
ti interessa?

Ciao Alex,

anzitutto grazie per la proposta! Tendenzialmente la preferenza sarebbe per il 3g da 16gb, quindi su tutt’altro fronte, ma non escludo di poter ripiegare sul tuo modello qualora non possa puntare su quello del mio amico. (lo stiamo aspettando da un pò di settimane e ancora niente, se non dovesse arrivare, dovò puntare su altro.)

Ad ogni modo se mi dai dettagli sul prezzo e lo stato, comincio a farmi un’idea, magari in pm.

Se hai fretta di vendere, comunque, non posso accontentarti subito, dato che la precedenza devo darla a quello del mio amico (un 3g 16gb bianco a prezzo molto interessante).

Fammi sapere e grazie ancora per l’interesse! :slight_smile:

EDIT: Ho visto ora il tuo annuncio nella sezione vendita, chiedo scusa: ripeto che l’iphone in oggetto potrebbe anche interessarmi, ma non me la sento di arrivare a quella cifra per quel modello. Grazie comunque per la proposta!

io sono nuovo del forum, cmq vendo il mio iphone 3g da16 gb bianco 460 euro compresa spedizione dalla sicilia, è immacolato come nuovo usato pochissimo qualche giorno fa l’ho aggiornato alla versione 2.02, 450 euro con consegna a mano sono in sicilia. il prodotto è validissimo.

Potrei valutarlo, devo prendere ancora un pò di tempo per valutare l’altro acquisto, ma se dovesse saltare e se il tuo è ancora disponibile, penso che ci farò un serio pensierino.

Mi daresti intanto qualche informazioni in più? tipo: operatore, garanzia, scontrino, ecc…

Intanto grazie mille per la proposta!

prego, operatore vodafone, se vuoi ti lascio la scheda, dato che quasi nessuno ha il numero dell’iphone, io uso il mio x lavoro, l’iphone lo uso x uscire a volte il sabato e la domenica quindi figurati… la garanzia è la normale garanzia che fai valere con lo scontrino, che è stato emesso il 31/07/2008 all’atto dell’acquisto x un importo di euro 569. nel forum vendo ho messo qualche informazione in più inseme a qualche foto. se ti serve altro puoi contattarmi, cmq non ho fretta neanch’io x adesso, sto aspettando il nokia n96 :slight_smile:
ps. credo la garanzia sia 24 mesi dalla data di acquisto a meno che la apple non si rivalga delle limitazioni di garanzia dato che produce negli usa e li la garanzia è di 12 mesi. credo 24 cmq, xkè in base alle normative europee sono 24 minimo x legge comunitaria. scusa il monologo deformazione professionale :slight_smile: cmq sul sito della apple ci sarà scritto tutto oppure chiamando alla vodafone loro devono saperlo x forza! ciao!

Grazie mille, sei stato precisissimo e gentilissimo; ho visto il tuo annuncio nella sezione “vendita” e lo trovo interessante.

Purtroppo ho in ballo questa situazione (particolarmente vantaggiosa) che mi limita un pò; voglio giusto prendere un altro pò di tempo per vedere come va a finire.

Ad ogni modo se in questa settimana non avrò il responso, penso che lascerò perdere quell’altra opzione e per ora la tua è sicuramente quella che mi alletta di più.

Ti farò sicuramente sapere, nella speranza (mia ovviamente) che sia ancora disponibile.

Grazie ancora di tutto!

ok sono a disposizione :slight_smile: non ho intenzione di svenderlo troppo, quindi la premura non è di casa :slight_smile: nel frattempo ho aggiunto le foto dello scontrino dato ke un po’ di gente me le ha chieste. ciao ciao.

iphone 2g 8gb fw 2.1 qualche graffietto sulla scocca di alluminio
prezzo 330 sped inclusa
scambio a mano AL PV MI GE PC

anche contrassegno

Grazie per la proposta, ma ho già trovato un 3G 16gb bianco a buon prezzo.

Ringrazio chiunque abbia fatto le sue proposte.

PEr i mod: si può chiudere il topic, grazie!

Chiudo.