cerco iphone,in permuta offro omnia I8910 HD

[MI-NO-VC] anche spedizione

salve a tutti,

come da titolo cerco iphone ancora in garanzia da permutare con il mio omnia I8190 HD in condizioni semplicemente perfette, disponibili foto su richiesta.

prediligo lo scambio a mano ma con le dovute garanzie accetto spedizione.

offro e pretendo la massima correttezza e serietà.

per contatti rapidi usare i miei recapiti mail e cellulare contenuti in firma.

grazie a tutti e buone feste!

devi fornire le foto dell’omnia o devo chiudere

chiedo scusa,colpa della mia inesperienza!
le allego domani mattina!
chiedo ancora scusa

Credo sia inopportuno mettere la mail e il numero di telefono in firma :slight_smile:

ciao,posso chiederti perchè?

certo,
la mail per lo spam il telefono perche non e’ sensato darlo in pubblico a tutti visto che non sai chi lo leggera’

da quando la mail è considerata spam?potrei togliere il colore

e poi del cellulare non mi faccio problemi,anche se uno legge il numero può fare ben poco!

grazie comunque dei suggerimenti!

forse mi hai frainteso… se metti la mail in chiaro hai il 100% di probabilita’ di vederti finire il tuo indirizzo nei sistemi di invio di spam e di conseguenza ritrovarti centinaia di mail indesiderate.

Per il cellulare reso pubblico contento tu contenti tutti.

Ric :slight_smile:

grazie dei suggerimenti,a questo punto chiederei gentilmente ai moderatori di chiudere il post,ne apriró successivamente uno nuovo e corretto,grazie ancora

3X

discount manolo blahnikcheap christian louboutinyves saint laurent fashionmanolo blahnik onlinemanolo blahnik store

dunque,dato che nessun moderatore ha provveduto alla mia richiesta, decido di continuare comunque il post di scambio!

intanto posto come da regolamento le foto del mio bellissimo omnia hd, come potete vedere è semplicemente
i-m-m-a-c-o-l-a-t-o !!!

come ho specificato nel primo messaggio del post,per contatti rapidi sono disponibile ai recapiti che ho in firma!

buone feste

up!

sempre valida la mia proposta,telefono magnifico,toglietevi lo sfizio!!!

ri-up!

il telefono è nuovo,basta vedere le foto,ragazzi è un’occasione,forza!

uppetino prenatalizio!

ancora alla ricerca!

cellulare scambiato privatamente chiudere grazie