Ciao a tutti, sto cercando da un po e per il momento senza successo un iPhone 2g.
Se possibile preferirei averlo nel formato da 8gb ma mi andrebbe bene anche se da 4gb o da 16gb, lo cerco principalmente per collezionismo e per affiancarlo come “sostitutivo” al mio 4s 16gb.
L’unica cosa che chiedo è che sia in buone condizioni estetiche, io stesso col mio 4s sono piuttosto maniacale per cui perfavore: no vetri crepati, cover sollevate, touch non funzionanti, pixel bruciati, tasti che non rispondono etc, possibilmente sbloccato, e magari con gli accessori anche se basterebbe il cavo di caricamento.
Grazie a tutti per l’attenzione e la gentilezza.
Saluti
Non so se qualcun’altro stia cercando un iPhone 2g sulla rete tramite i soliti siti di acquisti online (NON FACCIO NOMI PER OVVI MOTIVI) ma vi posso assicurare che è qualcosa di estenuante, da settimane navigo e salto di sito in sito e non faccio che imbattermi in:
prezzi altissimi
qualità scarsa
oggetti rovinati
venditori incapaci o maleducati
richieste assurde
prese per i fondelli
truffe
…potrei continuare…
L’ultima spiaggia è questo forum, da quanto ho potuto vedere e leggere con i miei occhi ci sono persone serie (PER FORTUNA), sono certo che qualcosa salterà fuori
ok
ottimo e scusate, ma sono iscritto a iphoneitalia proprio dai tempi di zibri, quando proprio è nato ilVs sito, ma non ho mai venduto nulla, tant’è che ho ancora quel telefono allora introvabile!
scusate ancora