Cerco iPhone Edge (o 2g che dir si voglia)

Ciao a tutti, sto cercando da un po e per il momento senza successo un iPhone 2g.

Se possibile preferirei averlo nel formato da 8gb ma mi andrebbe bene anche se da 4gb o da 16gb, lo cerco principalmente per collezionismo e per affiancarlo come “sostitutivo” al mio 4s 16gb.

L’unica cosa che chiedo è che sia in buone condizioni estetiche, io stesso col mio 4s sono piuttosto maniacale per cui perfavore: no vetri crepati, cover sollevate, touch non funzionanti, pixel bruciati, tasti che non rispondono etc, possibilmente sbloccato, e magari con gli accessori anche se basterebbe il cavo di caricamento.

Grazie a tutti per l’attenzione e la gentilezza.
Saluti

(Don’t be racist, hate everyone)

Avanti siorri e siorre fatevi avanti :smiley:

Mi associo alla richiesta, sono interessato anche io

Non so se qualcun’altro stia cercando un iPhone 2g sulla rete tramite i soliti siti di acquisti online (NON FACCIO NOMI PER OVVI MOTIVI) ma vi posso assicurare che è qualcosa di estenuante, da settimane navigo e salto di sito in sito e non faccio che imbattermi in:

• prezzi altissimi
  • qualità scarsa
  • oggetti rovinati
  • venditori incapaci o maleducati
  • richieste assurde
  • prese per i fondelli
  • truffe
  • …potrei continuare…

L’ultima spiaggia è questo forum, da quanto ho potuto vedere e leggere con i miei occhi ci sono persone serie (PER FORTUNA), sono certo che qualcosa salterà fuori :smiley:

rimosso per vendita irregolare.

rimosso

danielito, per vendere qui, devi avere nel mercatino una regolare inserzione di vendita.

se venite scoperti a vendere in privato, vi attende la sanzione dell’admin. :wink:

Più veloce del battito d’ali di un colibrì :smiley:

sanzione = Carta imprevisti: bannato senza passare dal via

Era solo per avere un anteprima. Prima di fare qualsiasi cosa attenderò la regolare inserzione nella sezione VENDO.

I Promise

ah cavolo
non lo spaevo proprio
quindi dovrei fare un’inserzione apposita nella sezione vendo compro?

non volevo dirlo.
Lo sapevo ma attendevo il tuo intervento :thumbup1:
:smiley:

esatto, nella sezione vendo, poi posti il link di vendita.

ok
ottimo e scusate, ma sono iscritto a iphoneitalia proprio dai tempi di zibri, quando proprio è nato ilVs sito, ma non ho mai venduto nulla, tant’è che ho ancora quel telefono allora introvabile!
scusate ancora

Comprato :smiley:

Grazie per l’attenzione.

Perfetto :wink:

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk