Cerco Iphone a Torino

ciao mi interesserebbe comprare un iphone 8 giga possibilmete cercherei un venditore di torino in modo da vedere il telefono… cmq proponetemi qualcosa!! :wink:

Re: Cerco Iphone a Torino

Ti conviene comprarlo su ebay che al max, visto i tempi che corrono, se vieni fregato puoi sempre rispedirlo indietro, perdendo al max 20 euro per la spedizione…

Re: Cerco Iphone a Torino

su quello hai ragione ma volevo comprarlo su ebay.co.uk ma nn ho ancora trovato nessuno ke spedisse in italia…

Re: Cerco Iphone a Torino

ma va la, ci sono quelli che spediscono in italia…
io l’ho comprato la ieri pomeriggio…

Re: Cerco Iphone a Torino

[quote=danielito2]ma va la, ci sono quelli che spediscono in italia…
io l’ho comprato la ieri pomeriggio…[/quote]
hai un pm…:wink:

Re: Cerco Iphone a Torino

danielito quanto l’hia pagato? e se ti arriva poi mi mandi il link ebay? thx!! :smiley:

Re: Cerco Iphone a Torino

Ciao! Sono di torino Zona stadio delle ALpi
Ho per ora 2 iphone. Un 8gb e un 16gb . Sono nuovi e mi sono appena arrivati dagli states. confermo che funzionano con tutti gli operatori tranne ke con la TRE.
Famme sapè se sei interessato così concordiamo il prezzo. Chiaramente se li vieni a vedere dal vivo sei sicuro e tranquillo che non avrai cattive sorprese :wink:
ciao
ale

Re: Cerco Iphone a Torino

[quote=neo1010]Ciao! Sono di torino Zona stadio delle ALpi
Ho per ora 2 iphone. Un 8gb e un 16gb . Sono nuovi e mi sono appena arrivati dagli states. confermo che funzionano con tutti gli operatori tranne ke con la TRE.
Famme sapè se sei interessato così concordiamo il prezzo. Chiaramente se li vieni a vedere dal vivo sei sicuro e tranquillo che non avrai cattive sorprese :wink:
ciao
ale[/quote]
ciao sono interessato…quanto mi fai??? sia dell’8g sia del 16 grazie :wink:

IPhone Nuovo

Ciao se sei ancora interessato IPhone 3G 16GB nuovo bianco o nero, con garanzia 24 mesi, zona Torino se sei interessato all’e-mail, alefuri@libero.it

Ciao
Sono di MIlano
SOno in possesso di un iphone 8gb 3g nuovo mai usato acnora chiuso nel cellophane lo vendo a 400 euro

Fammi sapere se sei interessato
Ciao