Cerco Iphone 8gb

Sono di Ancona, cerco la suddetta versione,pagamento in contrassegno o consegna a mano fatevi avanti:D

ciao io ne ho uno aperto solo per sbloccarlo… di solito la gente li vuole già sbloccati. garantisco che il prodotto è nuovo di pacca!!! fammi sapere se sei disponibile, io visto che è stato aperto di propongo 380€

Di dove sei?Spedisci anche in contrassegno?

se sei di ancona , c’è un negozio di telefonia che lo vende a 425 nuovo , zona baraccola, vicino alla rotatoria del barfly , non dico nome del negozio per non fare pubblicità

azzo, se deve comprare un 8gb edge a 425 eurozzi gli conviene aspettare che esca il nuovo modello 3G in Italia

per me è indifferente, lo uso quasi sempre in wi-fi

comunque se può aspettare certo che è meglio 3G…

tieni presente che a roma l’altra settimana dopo una giornata di lavoro sono andato in centro perchè mia moglie voleva una collana Tiffany e proprio davanti c’è un negozio che vende vari accessori elettronici ed aveva l’iphone a…udite udite…950 euro!!!:o:o

ho fatto al commesso una bella risata in faccia, sfoggiando il mio 8giga comprato a Cincinnati 3 mesi a 268 euro

e sono uscito soddisfatto…

porcocane, potevi prendermene uno :lol:

guarda l’altro mese che sono ritornato là al apple store non ne avevano neanche uno , ora ci rivado a luglio

425€ meglio sicuramente dei 499€ di computer discount comunque ho capito di che negozio si tratta ci passo a fare un salto, in ogni caso credo che convenga aspettare l’arrivo della version 3G, l’unica cosa che mi preoccupa sono i prezzi che i nostri negozi e gestori italiani stabiliranno per la vendita

prova a trattare sul prezzo con la ragazza di nome Monica, qualcosina toglie sempre:D

ah beh, a luglio troverai il 3G fresco di uscita, immagino che saranno ben forniti

Sono passato al negozio, non ne avevano nessuno disponibile, ma il prezzo e’ di 699€ per la versione da 16Gb:out: e sui 500€ per la versione 8Gb la commessa sembrava alquanto incerta l’unica cosa che mi ha detto e’ che i prezzi sono cambiati di recente, sono uscito senza dir niente alla fine se li riescono a vendere a quel prezzo a qualche allocco buon per loro

caspita!!! l’8 giga lo avevano proprio sabato scorso a 425, hanno aumentato 75 euro in 5 giorni!!!:out:

ciao io ne ho uno solo sbloccato.,… fammi sapere se ti interessa, 370 + sped se non vuoi ritirarlo a mano io sono di milano fammi sapere ciao