Cerco iphone 8-16 giga…Sono disposto anche a scambiare +conguaglio da parte mia con un htc touch nuovo con 2 anni di garazia completo di tutto!
3g 16gb nero nuovo 569 eu tutto sigillato scontrino 4ago
vendo iphone 3gb comprato il 31/07 usato pochissimo bianco vodafone, 450 euro è nel forum vendo completo di tutte le foto compreso lo scontrino. se interessato fammi sapere, ciao.
Ciao.
Vendo Iphone 2g da 8gb in ottime condizioni con accessori originali.
Pezzo 290€ + spese spedizione.
Fammi sapere se interessato
ne ho uno da 8 giga 3g con 10 gg di vita
Io ho un 3G 8Gb perfetto…400 euro è tuo!!
Ho un edge che e in ottime condizioni, 2.1!
Ha 290 e tuo spedizioni comprese
ciao
ho un 3ad guardaci!
io ho sia l 8 gb ke il 16 gb… nuovi imballati con garanzia 24 mesi… modello 3g…8gb 390
16 gb 500…se sei interessato anke per sola curiosità wst è il mio numero 3899913151
io ho un iphone 3g 16g se ti può interessare da vendere nuovo con scontrino utilizzato pochissimo e riposto in un cassetto poichè non riesco ad utilizzarlo, il prezzo è 470 + spese fammi sapere
guarda tutte le proposte ke sono state fatte…ne avesse risposto ad una…
è proprio vero ke ki ha il pane non ha i denti…
in effetti…e gli hanno anche fatto dei buoni prezzi…fà venir male…
Ciao, se cerchi ancora, io ho ricevuto in regalo (con fattura) iphone 3G bianco 16 Gb. Ancora con la velina di plastica a protezione. Non ho nemmeno inserito la sim card. In quanto purtroppo per lavoro necessito di un altro telefono. Questo è il motivo della vendita. La data di acquisto è il 27 ottobre 2008. Per il prezzo ci mettiamo d’accordo.
Sono di Arezzo.
Ciao
vendo iphone 3g da 8gb nero con fattura del 3/11/2008 ancora imballato 430 euro
ragazzi, per le vendite consiglio sempre di aprire un thread in vendo per maggiore chiarezza