Cerco iphone 8-16 giga...

Cerco iphone 8-16 giga…Sono disposto anche a scambiare +conguaglio da parte mia con un htc touch nuovo con 2 anni di garazia completo di tutto!

3g 16gb nero nuovo 569 eu tutto sigillato scontrino 4ago

vendo iphone 3gb comprato il 31/07 usato pochissimo bianco vodafone, 450 euro è nel forum vendo completo di tutte le foto compreso lo scontrino. se interessato fammi sapere, ciao.

Ciao.
Vendo Iphone 2g da 8gb in ottime condizioni con accessori originali.
Pezzo 290€ + spese spedizione.
Fammi sapere se interessato

ne ho uno da 8 giga 3g con 10 gg di vita

Io ho un 3G 8Gb perfetto…400 euro è tuo!!

Ho un edge che e in ottime condizioni, 2.1!
Ha 290 e tuo spedizioni comprese
ciao
ho un 3ad guardaci!

io ho sia l 8 gb ke il 16 gb… nuovi imballati con garanzia 24 mesi… modello 3g…8gb 390
16 gb 500…se sei interessato anke per sola curiosità wst è il mio numero 3899913151

io ho un iphone 3g 16g se ti può interessare da vendere nuovo con scontrino utilizzato pochissimo e riposto in un cassetto poichè non riesco ad utilizzarlo, il prezzo è 470 + spese fammi sapere

guarda tutte le proposte ke sono state fatte…ne avesse risposto ad una…

è proprio vero ke ki ha il pane non ha i denti…

in effetti…e gli hanno anche fatto dei buoni prezzi…fà venir male…:frowning:

Ciao, se cerchi ancora, io ho ricevuto in regalo (con fattura) iphone 3G bianco 16 Gb. Ancora con la velina di plastica a protezione. Non ho nemmeno inserito la sim card. In quanto purtroppo per lavoro necessito di un altro telefono. Questo è il motivo della vendita. La data di acquisto è il 27 ottobre 2008. Per il prezzo ci mettiamo d’accordo.
Sono di Arezzo.

Ciao

vendo iphone 3g da 8gb nero con fattura del 3/11/2008 ancora imballato 430 euro

ragazzi, per le vendite consiglio sempre di aprire un thread in vendo per maggiore chiarezza :wink: