CERCO iphone 8 - 16 Giga

CERCO iphone 8 - 16 Giga con possibilità di consegna a mano in Milano.

EVITATE per cortesia offerte tipo ULTIMISSIMO PREZZO SOLO 650€ AFFARE ecc…

Ovvio che se costa 499$ in America non pretendo di pagarlo 330€, ma nanche 500.

Aspetto le vostre offerte

Naturalmente pagamento in contanti

Re: CERCO iphone 8 - 16 Giga

ciao, benvenuto!

visto che tutti speculano sarà molto dura trovarlo a prezzi bassi…!

io ce l’ho 420… fammi sapere se ti interessa

da 8 gb o da 16?

se da 16 sono interessato anche io…!

DanieleVè, se è il 16 giga lo prendo!
Fammi sapere…

Ciao

ovvio che da 8

altino allora il prezzo…!

ciao io ho sia quelli da 8 ke da 16…sono nuovi originalei imballati con garanzia 24 mesi…sono liberi…modello 3g…
questi sono i prezzi
8gb 390 euro
16 gb 500 euro
qx qualsisi info non esitare a contattarmi 3899913151…ciao

sono nuovi? hanno la lingua italiana? La garanzia è valida in italia? le s.s. sono comprese? pagamento?

(coenzyme) ◆ ◆ ◆ ◆ ◆ ★ ★ ★B

vendita a mano, a ROMA, per 450€ o 460€ spedito

iphone 3g 16gb Bianco…due mesi di vita (in giro nel forum c’è la mia inserzione) :wink:

Fammi sapere

ciao, sono di milano

se cerchi ancora scrivimi qui:

legateli@fastwebnet.it

the reliable Warhammer power leveling service

I found that Power levelings are the reliable Warhammer power leveling service. They are professional and leveling speed is very fast, otherwise, it is very safe. There is 24Hours Warhammer power leveling service and friendly online support. After our Warhammer power leveling service, I found that I enjoy this best gaming experience.I know that our master players will not talk to anyone else when leveling our character, and they promise that they will not under any circumstance reveal our leveling service. At first, I was a little nervous about telling War power leveling my name account while leveling my character because account theft is a very real problem. However they take the security our game accounts very seriously. Thus my account is fully secure.In addition the Warhammer online power leveling would like to stay in business for more than a few weeks to the fact that they are a company; I should take comfort in the fact that I only need my game ID and password to level my character.Offensive side of the main force for the camp’s tribal losa Association stars, this is the most powerful World of Warcraft Power Leveling of the two WOW Association. As the Association of the existence of the camp’s server losa the balance of power is very uneven, the Union camp weak and pitiful. Some people even joke that every other server camp have 4 main city, but the tribes have losa 8. This balance of power between the servers, so powerful offensive force of WoW Power Leveling, the reasonable outcome of the battle is not the suspense.

iphone

ciao sono interessata all’iphone ma vorrei vedere qualche foto del cellulare

ciao,io ho un 16gb nero,del 10.04.09,nuovo,nessun graffio,ve lo giuro!
lo vendo a 480.
sono di milano.
scatola con tutto.
fattura tim 569€
matteo.

se vuoi io ho iphone 16 giga bianco a 380 euro se ti interessa!
funziona benissimo ma io lo uso ben poco è un peccato!!!ciao patty

Ciao io ne ho uno da 16 giga bianco 380 se ti interessa comprato a marzo !!

Ciao, ho un 16Gb con tre mesi di vita, assolutamente perfetto, lo vendo a €399 e te lo posso consegnare a mano perché tra qualche giorno passo dalle parti di Milano!!!
Fammi sapere se ti interessa, ciao
Leo