Cerco iPhone 6 64 Gb grigio siderale

Buongiorno,
come da titolo sto cercando:

iPhone 6 64 Gb grigio siderale

ho il 6 a 16 Gb ma mi sta stretto come capacità

Chi fosse interessato mi contatti, grazie mille!

Chi fosse interessato, apra un regolare topic di vendita.
Eventuali vendite privàte, verranno punite con il ban di entrambe le utenze, indipendentemente dal periodo di permanenza sul forum.

Allora Scusatemi non proprio ho capito come funziona il “cerco e compro”, né la sua utilità.
Colpa mia! Scusate ancora.
Per me potete pure cancellare o chiudere questo topic

Mirco iPhone 6

il messaggio era per chi ti proponesse gli iphone, non per te :wink:

Hai capito male,stava avvisando gli altri utenti di aprire altri topic di vendita e di non vendere in privato
Non hai fatto nulla di sbagliato;)

Edit:Mi scuso per l ennesimo tentativo di moderazione,certe volte non colgo il confine[emoji5]

Il tuo topic è perfetto, non hai fatto nulla di sbagliato. Chi vuole vendere od indicarti il suo telefono eprchè tu possa valutarne l’acquisto deve pubblicare una regolare inserzione nel mercatino del forum e poi postare il link in questa discussione :wink:
Questo intendeva Jd.

Edit: ho eliminato i messaggi così da tenere la discussione pulita e possa esserti utile nella ricerca :wink:

ciao. è estremamente semplice. chi fosse interessato al tuo annuncio ed avesse qualcosa da proporti, non deve fare altro che aprire un annuncio in regola, come è sempre stato e sempre sarà. non capisco il tuo voler chiudere il thread, quando non c’è nulla di misterioso o malvagio. Quello dell’admin era solo un utile avvertimento a beneficio di tutti, per prevenire errori.

@Alex123 : questo è un intervento da moderatore. Lascia a noi queste precisazioni, per l’ennesima volta.

se si vuole unire qualcun altro… :lol:

Si +1…

eccomi :smiley:

:mad:

chiuso ot u_u

Anche qui, mi sembra d’aver utilizzato un messaggio sufficientemente semplice e comprensivo… mah…

@Alex123
continui richiami… continui e ripetuti richiami…

Permettimi e scusami la puntigliosità ma visto che uno di quei due sarei io, mi ero un po’ preoccupato…

[emoji6]

Mirco iPhone 6

se dovessero contattarti in pm senza avere un topic, segnala il tutto a noi… così ti solleveremo dalle responsabilità di violazione del regolamento :wink:

trovato, si può chiudere

:wink:

chiudo :wink: