cerco iphone 4 o 4s con tutti gli shsh salvati

cerco iphone 4, 16-32 gb fa lo stesso, che sia sbloccato, che abbia ios 6.1.x installato con tutti i certificati shsh salvati, soprattutto che abbia i certificati shsh per ios 5.1.1
valuto anche proposte di iphone 4s con ios 5.1.1 oppure con la versione più stabile e completa di ios 6 (io non so dire quale sia)
io abito in veneto provincia di terviso, preferisco consegna a mano se possibile

Ehm…anche se avesse gli shsh salvati,non sarebbe comunque possibile eseguire alcun downgrade…

Ps: stai cercando un qualunque iPhone solo per il jailbreak?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

sarebbe per la mia ragazza, ovviamente per fare il jailbreak, in questo forum dovrei perdere ore e ore per sapere tutto, quindi scusa se andrò fuori tema ma dimmi perchè non potrei fare il downgrade…non lo si può fare sul 4s ma solo sul 4, oppure non si può fare da ios 6.x a 5.x?? se ti è più comodo linkami delle discussioni dove viene spiegato nel dettaglio dove come perchè del downgrade…

Perdonami, ma il tuo messaggio con richiesta di pappa pronta a me proprio non piace. Qui non è un helpdesk ma un forum. Quindi pochè quello che chiedi richiede solo una poccola ricerca ti invito a farla. Se non hai il tempo di farla quelli sono problemi tuoi.

Come già detto,basta una piccola ricerca nel forum visto che si tratta di argomenti molto trattati…inoltre ti ho anche già risposto…non puoi fare downgrade su iPhone 4s e successivi.

ok ringrazio tutti, ora modificherò il mio annuncio per cercare un iphone 4 con shsh salvati…però voi che siete espertissimi vi siete mai immedesimati in uno che non ne mangia tanto di tutti questi termini, informatica, ecc ecc
tu klara mi dici che non si può fare il downgrade su iphone 4s…e allora io faccio come dite voi, vado su cerca e scrivo downgrade iphone 4s…mi spuntano venti pagine di discussione da leggere io leggo…leggo…per un orertta, non capendo proprio tutto tutto, perchè voglio capire tutto questo mondo iphone…e poi spunta questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/129211-certificati-shsh.html

ora si può fare il downgrade? si o no?..voi vi dovete immedesimare in uno che non sa nulla…io capisco che ne avete piene le orecchie di queste cose ma è veramente un impresa ardua venirne a capo per uno che non sa nulla!

perdonami…ma nella mia risposta cosa non è chiaro?io mi immedesimo perchè sono stata poco inesperta poco io…ma se una persona più informata mi dice che non si può fare,io capisco che non si può fare…il salvataggio degli shsh potrà essere utile in futuro nel caso dovesse uscire una qualche procedura…ma shsh non significa automaticamente che è possibile eseguire un downgrade.

sei stata chiara ma io vorrei imparare anche ;), e trovare le informazioni giuste, mettere insieme i vari tasselli è difficile andando in cerca di vecchie discussioni nel forum, ora cerco un iphone 4 per la mia ragazza e colgo l’occasione per fare prove di downgrade e smanettare un pò…questo vorrei fare.
cercare cercare e cercare…ho una certa età, lavoricchio, studio all’università e sono padre di una bambina…e le foto e video di questa + dati dell’università sono dentro al mio iphone 4s ios 5.1.1 jb in respring loop da una settimana…dopo ricerche su ricerche so solo che sono pir e anche la a non aver installato openssh…e non ne sono certo…e non ho backup recenti, e non so se in dfu possa fare un ripristino al mio caro ios 5.1.1 o se mi tocca installare l’ios più recente, e non so come chiedere aiuto nel forum perchè non so cosa cercare negli argomenti trattati da quanto disperato sono

Se hai bisogno,puoi anche aprire un topic spiegando bene il problema e vedere come aiutarti…

…si e cosa scrivo? poi arriva quello che dice argomento già trattato usa il tasto cerca in alto nel forum…e dal nervoso butto il pc fuori dalla finestra chiusa! :cursing:

Stavolta te lo sto dicendo io,apri il topic e vediamo come ti possiamo aiutare…con link e dritte varie :wink:

Facciamo così…questa discussione,visto che si é prolungata troppo per essere una discussione di mercatino,la chiudiamo…

Se ti serve questo iPhone,riapri in modo che sia una discussione pulita :wink:

Chiudo