Cerco Iphone 4 o 4 S

Salve a tutti.
Cerco iphone 4 o 4S senza preferenze di colore o grandezza della memoria, l’importante è la perfetta funzionalità del prodotto e la sua integrità. (ovviamente anche che non sia rubato :smiley: )

• per un 4 sarei disposto a pagare fino a 200 €
  • per un 4 S fino a 250 €

Cerco Iphone 4 o 4 S

Non vorrei scoraggiarti…ma con questi prezzi,la vedo dura…al massimo puoi trovare un 3gs

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

in questo forum,iphone rubati non ne vendono…abbiamo un regolamento rigido apposta per prevenire ciò

se aumenti il budget c’è anche il mio http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/112366-vendo-iphone-4-16gb-bianco.html
P.S il titolo è sbagliato,è un 4S

la tua offerta è troppo bassa. è escluso che tu possa trovare un iPhone in buone condizioni estetiche, “regolare” e funzionante ad un prezzo cosi irrisorio.

so che il budget è bassino però so che si trovano a questi prezzi perchè un mio amico ne aveva acquistato uno 4s a 200 euro…

il venditore non era una volpa,non trovo altre spiegazioni se il telefono funziona perfettamente

Cerco Iphone 4 o 4 S

Io con questi soldi,ne presi uno svedese usato…ora lo uso come ferma carte perché la parte telefonica non si può sbloccare…accontentati di spendere qualcosina in più e per mio consiglio prenditi un 4s

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

appunto :smiley:

Ragazzi…si sta dilungando troppo questo off topic…questa é un’ inserzione di acquisto… :wink: terminate qui per favore

Rimosso

Cerco Iphone 4 o 4 S

Per vendere in questo forum devi aprire una regolare inserzione di vendita.

Trovi il regolamento nella
Mia firma

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

come si fa ad aprire una regolare inserzione di vendita???

Cerco Iphone 4 o 4 S

Ti posto il regolamento :

Regolamento mercatino

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rimosso

Cerco Iphone 4 o 4 S

Rimuovo (e sono 4)

Inviato dal mio iPad

rimosso

ti ho lasciato il regolamento nell altro topic