Cerco iphone 3gs usato/nuovo-MI-

Ciao ragazzi cerco un iphone 3gs in buone condizioni, eventualmente nuovo se prezzo interessante. Non ho altre particolari richieste riguardo accessori,altre condizioni (firmware, sblocco ecc.) Un’unica cosa: preferito lo scambio a mano nei pressi di milano, posso anche raggiungervi io!! Fatemi sapere, valuto tutte le prOposte…ciao!:cool:

uuuuuppppp

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/31453-vendo-iphone-3gs-16gb-con-accessori.html

g-man hai pm. fooooorzaaaa regàà!!:smiley:

Ciao se può interessarti visita il mio sito, iPhone 3Gs 16gb e 32gb nuovi , da negozio, garanzia Apple, 3.1.2, no brand, no blocchi, prezzo ingrosso:
Apple iPhone 3Gs 16gb Euro 485,00
Apple iPhone 3Gs 32gb Euro 588,00
Spedizione e/o ritiro a mano presso nostra sede.
Sito:*******

Ciao Lorenzo.

Se trovo un altro post simile ti segnalo come SPAM, chiedi l’autorizzazione agli ADMIN!

Scusa difensiphone, non sapevo che non si potesse mettere.

Ciao io sto vendendo iphone 3gs 16gb nero con custodia portettiva e pellicola a specchio!Unico problema…potrei solo spedirtelo!

Ciao, Apple iPhone 3G Euro 420,00 nuovo da negozio,Apple iPhone 3Gs 16gb, nuovo da negozio Euro 485,00, Apple iPhone 3Gs 32gb sempre nuovo da negozio Euro 588,00,tutti i prodotti hanno garanzia Apple e ricevuta di vendita,contattami in privato ciao.

ciao,
io possiedo un I Phone 3gs 16gb bianco in perfette condizioni. L’I Phone è stato acquistato 3 mesi fa in un centro tim a siena per 619 euro, non è assolutamente brandizzato, nè legato ad alcun abbonamento. Possiedo scontrino e quindi garanzia fino al 30/10/2011.
Ovviamente possiedo anche tutti gli accessori originali.
Purtroppo essendo di Siena, spedirei con corriere sda ed in 1 giorno il pacco è da te. Io sinceramente volevo realizzare 500euro, ma visto che ho già trovato il cell che voglio acquistare non appena vendo l’I Phone, sarei propenso a venderlo anche a 450 EURO.
Fammi sapere se ti interessa. Casomai lasciami un recapito telefonico dove posso contattarti e ci sentiamo telefonicamente.
P.s. se ti interessa, contattami a: [email[/email] e posso inviarti delle foto dettagliate sulla mail.
A presto,
Gionatan

iphone 3gs 32g nero a 500 euro trattabili di torino

ciao per caso ti interessa ancora l’iphone?