La spesa e di un massimo di 300€, con pagamento pay pal
Ciao possiedo un 3GS 32Gb bianco ti interessa
Prezzo? dove lo posso vedere?
Ciao ho in vendita un 3gs 32gb bianco… http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/78077-vendo-rm-iphone-3gs-32gb-bianco.html
310€ compreso spese di spedizione
Psichox se scendi prezzo se ne puo parlare…
300€ compreso spedizione… ultima offerta
ti faccio sapere, ma non penso troppo caro
troppo caro un 3gs 32gb a 300??? :blink:
chiedilo direttamente in regalo allora
Non hanno il braccino corto, hanno sbagliato sito internet. Diciamo che non sanno che ci son o siti specializzati nelle aste al ribasso dove posso fare “l’affare”!
Parole sante
Ma scusa un po qua ce gente che vende un 32 a 250, non capisco perche non si possa trattare e subito saltare su, non mi sembra di aver fatto nulla di male, la gente propone e se il venditore non gli va basta dire no e vale e non saltare su o fare qualsiasi cosa…
Ribadisco, per le aste al ribasso i siti sono altri. Io entro al bar, un caffè fa 1,00€, non vado a trattare per 0,75, eddai un po’!
Quando si frequenta un forum, e non solo, è molto importante leggere il regolamento.
Tu non hai letto né quello di vendita né quello per rispondere ai topic di ricerca (Annunci - Cerco e compro)
La prossima volta verrai segnalato all’amministratore
3gs 32 gb
vendo Iphone 3gs 32 gb bianco.
Io vendo il 3gs 16 gb bianco. L unica cosa ha delle piccole crepe sulla scocca posteriore. Lo schermo è perfetto sempre con pellicola. Vendo a 250 compreso universal dock con telecomando. Non do le cuffie perche usurate
ciao vendo un 3GS da 32gb bianco, perfetto! prezzo 300€+S.S
Fammi sapere, aspetto un tuo PM!
3gs bianco 32g italiano , costodia cromata , pellicola , nessun graffio , 1 anno di vita usato pochissimo 290 euro spedito
se interessato mandami mail yfangelo@hotmail.it
Bene, visto che nessuno ha intenzione di rispettare il regolamento gli utenti che hanno risposto a questo topic senza aver aperto un’inserzione nel mercatino verranno segnalati all’amministratore.