CERCO IPHONE 3GS 8 o 16 GB

Ciao a tutti
cerco un IPHONE 3GS usato ma in condizioni buone-perfette, completo di accessori.
Pago via paypal o ricarica postepay.
Accetto proposte sulle €300.
Ciao e grazie

Ciao vedo che sei un utente nuova, per prima cosa ti dò il benvenuto seconda cosa ti esorto a leggere il regolamento e per terza cosa esiste la sezione cerco in questo forum, inerente alle vendite dove puoi postare le tue esigenze.
Piccolo particolare il nuovo iphone 3gs lo trovi solo da 16gb e 32gb non esiste la versione 8gb che resta solo per il 3g. Per ulteriori informazioni consulta il sito apple e noterai il listini con tutte le informazioni che ti servono.
Tra poco qualche mod chiuderà il tuo post oppure se clemente te lo sposterà nella sezione cerco.

e se anche trovassi un 3gs 16 gb, a 300 euro sarebbe una fregatura, se ti va bene potresti reperirlo intorno ai 500 euro

ti quoto alla grande,se non ricordo male è uscito questa estate e non può svalutare del 50% se tenuto perfettamente come chiedi tu,se pensi che l’8 gb quindi non il 3gs l’ho visto ieri nuovo a 470 euro fai te le considerazioni

sposto

Comunque se ti interessa alla vodafone te lo danno a 299 e poi lo paghi a rate da 9 euro (per un totale cmq di 515 e non 700). Quello da 32 Giga si intende… Io mi sa che oggi se ne hanno ancora lo vado a prendere

già ma il problema dell abbonamento e che devi stare a presso a loro per 24 mesi, cioe io non mi ci vedo nel 2011 quando saranno già usciti altri 2 nuovi modelli di iphone ed io ancora a pagare il 3gs xD xD…scusate l off

Mah…! Talvolta leggendo questi annunci mi si associano strane idee, molti di questi messaggi sembrano delle letterine per babbo natale in cui si chiede il regalo perchè s’è stati buoni!!

Gente, se volete qualcosa che costa dovete pagarlo una cifra adeguata!

ricordatevi che nelle promozioni dovete aggiungere anche la tassa di 5,16 euro al mese… che si annulla se sottostate un abbonamento o comunque li spendete!.. quindi anche facendo un calcolo si arriva a spendere sempre la stessa somma… potrebbe sembrare conveniente, ma quando poi ti rendi conto che per 2 anni devi sempre pagare pagare pagare e una volta usciti i nuovi modelli ( come dice ronalsodinho) potrai solo mangiarti le mani e pentirti… w la libertà!!! :smiley:
scusate l’off topic… :smiley:

ciao io vendo iphone 3g 16gb a 300 euro spedizione immediata pagamento tramite paypal

io ho 2 i phone 3g 8gb ma mai acceso mai aperto dalla confezione!
li vendo ognuno a 400€, consegna a mano a Bologna, Davide *********