cerco Iphone 3gs 16gb

Salve a tutti, mi presento sono nuovo, mi chiamo alessio e sono toscano, sto cercando disperatamente un iphone 3gs 16gb ad un prezzo massimo di 400€

ps. spero di aver scritto bene l’inserzione

grazie

è un po dura che lo troverai a quel prezzo, occhio alle truffe.

Tieni conto che la valutazione di un usato tenuto bene di un 3G è di 300/350.

iPhone 3GS 16Gb ?

hai pm

grazie per l’info!

comunque aspetto notizie

io vendo a 550 spedito un 3gs 32gb

Se ti interessa 450 spedito

Ricordo a tutti che per vendere qui da noi dovete PER FORZA fare un topic di vendita regolare seguendo il regolamento specifico del mercatino, nella sezione VENDO.

Grazie.

450 spedito è un po troppo…
posso arrivare a 420 in contrassegno

fammi sapere

posso alzare fino a 450€… per chi può vendermelo mi contatti

450 è già meglio, io vendo il mio 3g 16gb a 330 spedito
http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/33982-vendo-vr-iphone-3g-bianco-16gb-con-cover-zagg.html
se interessa…

io ho un 3gs nuovo ancora imballato nero che vendo a 500€ perchè ne ho già uno da 32 (contratto tim) se vi interessa fatemi sapere!

ciao io possiedo un 3gs nuovo ancora da attivare si puo arrivare a 480 se sei realmente interessato fammi sapere armandopetroso@alice.it o su facebook armando petroso ciao

ho un iphone 3g6 16 gb bianco acquistato a fine luglio 2009 (ancora in garanzia ovviamente) pari al nuovo. Dico pari al nuovo perchè è stato acquistato e subito protetto con invisible shield quindi non ha nemmeno un graffietto, è lindo e puro.
Mai jailbreakkato è un gioiellino, pensa che le cuffie ad esempio sono ancora sigillate.
Visto lo stato io lo volevo vendere a 450 euro + ss (sono di Verona). Disponibile ovviamente a mandarti qualsiasi foto tu richieda e/o altro.

Ciao.

dadaikata, lo sai che per vendere qui devi aprire un topic in regola con quanto richiesto dal regolamento di iphoneitalia e dal regolamento del mercatino?.. Apri il topico come descritto o devo segnalare la tua vendita irregolare.

Ops scusami!
Sono al lavoro al momento, se porti pazienza fino alle 22:00 quando torno a casa farò un topic ad hoc.
Nel frattempo se lo ritieni opportuno cancella pure la mia risposta qui sopra!

Ciao.

Ciao,
vendo iPhone 3Gs 16 Gb nero a 400 Euro 2 mesi di vita.
disponibile anche per la spedizione o per consegna a mano a Rovigo, ferrara, Mantova e Milano.

se ti interessa http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/35545-pu-sp-vendo-iphone-3gs-16gb-vecchio-iboot-perfetto-accessori-490-a.html#post246940