Cerco iPhone 3Gs 16GB Toscana

Buongiorno,

sto cercando, pazientemente, un Iphone 3Gs 16Gb ottime/perfette condizioni, indifferentemente bianco o nero, ad un prezzo massimo di 220-260 euro.
Possibilmente sbloccato e aggiornato.

Ritiro solo a mano in provincia di Firenze o limitrofe (Prato-Pistoia-Lucca … talvolta girando per lavoro).

Saluti

Max

Troverai difficilmente un 3GS in OTTIME/PERFETTE condizioni a quel prezzo ==’
A quel prezzo trovi iphone 3g da 8gb…

sono paziente :smiley:
poi non è che sono senza cell e quindi non potrei farne a meno… anzi ho fatto a meno fino ad oggi :stuck_out_tongue:

Haha. Allora bravo… Aspetta…
E buona fortuna :wink:

chissà, magari poi dovrò ricredermi :blink:

ah… cmq mi va pure bene l’ 8GB :smiley:

il 3gs a quel prezzo sarà difficile… però il 3g hai buone possibilità, se il mio amico decide di passare al 4 gli dirò di te e ti aggiorno :slight_smile:

non cambia nulla …
il 3gs 8gb è uscita da poco più di un mese in Italia… Ti dico solo che nuovo costa 539€… Quindi fatti due cont… Secondo te uno compra un 3gs 8gb e dopo un mese lo vende a metà prezzo ?

:rolleyes: embè … non posso mica sapere quello che pensa o fa la gente…
ci sono tanti che comprano per il gusto di farlo e provare, poi magari si ricredono e decidono di svendere per fare cassa … :stuck_out_tongue:

un 3g 8gb 4.0.2 nero a 200€ ti interessa?

sono interessato io :wink:

beh… ci avevo già pensato ma mi hanno consigliato vivamente il 3Gs… :confused1:

Max

poi mi interesserò anche all’iPad…

Nah, l’ipad, almeno per me, è inutile. Cioè se hai l’iphone, basta quello.

dipende sempre da quello che uno ha da fare, vuole fare, vorrebbe fare o si trova inutilmente a non fare :smiley:

in fondo per la sola mera telefonata può continuare a bastare il buon vecchio startac…