Cerco Iphone 3gs 16 GB meglio su Roma

come da titolo cerco Iphone 3gs 16 GB se su roma meglio cosi evito spese spedizione.

colore uguale, telefono italiano (o starniero ma deve essere max un 3.1.2 BB 05.11.07)
usato, graffi dietro ok schermo no graffi o solo minimi ed invisibili

350,00 € considerando che fra 2 mesi nessun vorra piu comperare un 3gs

grazie di risp. solo chi e interessato

ciao

up

Penso che i tuoi up siano inutili. 350 euro è la valutazione di un 3G da 16 gb. Si scende poi a 280 / 300 per un 3G 8GB. Ancora piu in basso e cmq max 250 euro per un iphone 2G.

Cmq gli up son consentiti solo nella sezione Vendo.

Ne sei sicuro?
Guarda che c’è chi, ancora adesso, compra i 2G…

meno male che avevo chiesto di risp a solo chi interessati
si certo tantissimi comprano 2g o magari non sanno neanche che esce il 4g fra 2 mesi

cmqe se ho mia idea ke te frega a te ??

come mai dei prezzi cosi alti certo come mod non aiuti alla compra vendita
in francia iphone usati costano meno, in uk anche qui sopravalutate tutto troppo

vedi iphon.fr sezione mercatino per prove

cmqe un iphone 3gs 16 gb usato a 350 ritirati a mano non e un furto ma e un prezzo logico visto che il prodotto e usato, avra un anno o piu e senza garanzia

se fra 2 mesi esce iphone 4g che costa 600-700 ora pagherei la meta per un 3gs, non capisco perche tutte queste intrusioni, non posso mettere mia richiesta se qualcuno l accetta bene altrimenti amen invece di spamarmi il thread

ciao

Alex93 nel altro thread precedente al mio ha fatto un sacco di up micca gli ha detto niente ??
ce l hai con me??

Innanzitutto modera i termini perché io non sono stato affatto scortese. Ti ho solo fatto presente una cosa.
Poi fai come vuoi, a me certo non importa…
Buona fortuna

scortese perche ho detto ke ti frega, scusa prima ti infili in thread senza motivo quando avevo chiesto di risp solo chi interessato e non chi non ha niente da fare o dire per forza la sua

mi spiace per te ma non ho da moderare termini visto che ho usato termini non offensivi, la prossima volta fatti gli affari tuoi tutto qua

Pablo. Segnalo il tuo topic, anzi i tuoi topoic per la chiusura. La tua irriverenza e arroganza non sono ben accette qui.

Ti stiamo solo segnalando che “le tue idee” sono sbagliate rispetto al MERCATO.

Cmq modera i termini.

Mi sembra che questo sia un forum, quindi posso dire la mia opinione (in modo cortese e secondo le regole). Oppure è vietato?

ma il mercato lo fate voi o io e un probabile venditore facendo cosi di certo nessuno mi vendera niente
cosi per altri utenti il prezzo sara quello che dici tu, ma ki lo detta il prezzo tu ??

non capisco perche intromettersi in proposte altrui

vivi e lascia vivere, se qualcuno vuole vendere iphone perche a mia stessa idea lascialo fare mica sto rapinando qualcuno, visto che le differenze con i prezzi che dici tu sono minimi e poi e da valutare il telefono

se usato, graffi, bloccatto, italiano o straniero, che firmware, che accessori etc etc…
se uno a un 3gs da 16 gb usato, graffiato un po di qua e di la usato da un anno o piu no garanzia no accessori magari anche straniero e nuovo i boot 350 sono pochi ??

io non credo

a cosa sei interessato tu dal mio thread ?? a niente

si e un forum, ma questo e un thread per ricerca iphone e in piu avevo chiesto di risp solo chi interessato e niente qualcuno ha dovuto farlo come su altri thread dove si ricerca solo un iphone da comperare

ciao

scusa ma perche chiuderli ??

Per i toni che usi, te lo stanno scrivendo in tutti modi possibili e immaginabili!!!

ci mancava solo hello spank, grazie per il tuo contributo
hai iphone da vendere !!?? :blink:

Pablo, ti ho dato una infrazione e 1 segnalazione… credo sia il momento di smetterla di provocare. Io lo dico per te, poi, ci mancherebbe, fai come vuoi :wink:

tu hai anche ragione ma nessun legge e rispetta quello che ho chiesto io

se uno di voi tre avesse fatto thread io non mi sarei mai permesso di parlare di prezzi o altro o dare mia opinione. per me zero rispetto, tutto qui

Allora, io sono un Moderatore… come puoi vedere dal mio nick verde. Son qui per controllare che tutto sia regolare e perfetto. Purtroppo (per voi) sono uno dei piu precisi e ligi al regolamento. Mi è stato affidato un compito e mi è stata data piena fiducia. Questa fiducia, DEVO rispettarla. Quindi non devi dirmi che ho messo il becco… cmq se ti tranquillizzi un po e capisci quello che vogliamo dirti, (dato che noi quello che dici tu l’abbiamo capito), ti faccio pulire il topic e lo lasciamo aperto. L’infrazione e la segnalazione (cartellino giallo e rosso sui 2 topic) te li sei cmq meritati.

Io non ti ho preso per i fondelli, ti ho solo scritto quello che volevi sapere…