[CERCO]Iphone 3G

ciao ragazzi…
Cerco un Iphone 3Gper mio fratello,che si è innamorato del mio nuovo gioiello…ma essendo una peste non vorrei che lo comprasse nuovo anche perchè non è molto pratico di touch…cmq cerco possibilmente un 8giga,o anche un 16giga,purchè il prezzo non superi i 300 euro.
naturalmente buone condizioni,specificate se il melafonino ha o no il JB.
Pago tramite postepay,o eventuale consegna a mano in Basilicata.
grazie :smiley:

Eccomi; iPhone 3G nero 8Gb immacolato, fin dal primo giorno di vita protetto con pellicola sul dispaly e sul case…Non un graffio…
Ancora in garanzia per un anno…
Per il prezzo 280 euro + ss…

mmm interessante…mi posti le foto?anche in privato se vuoi

Stasera ti posto le foto, prima non posso…
Il tuo indirizzo ??

Manda a robynia90@libero.it

ciao ho un iphone nero 3g 16gb. Completamente Italiano!
6 mesi di vita con ancora garanzia per assistenza!
Il cellulare è aggiornato all’ultimo fireware 3.0.1
Lo vendo con scatola e tutti i pezzi, cellulare in perfette condizioni tenuto maniacalmente!
Pero lo vendo a 360 euro! piu spese spedizione…perche lunedi scorso gli ho messo sopra il navigatore che solo il programma costa 90 euro!
fammi sapere ciao

iphone 16 gb…a 320€!! fammi sapere, in garanzia come nuovo!
ti posto delle foto alla tua email.:wink:

ciao!

ti ho mandato mail,dobbiamo solo accordarci x spedizione e pagamento!

io lo vendo a 259 euro incluse spese di spedizione.se ti interessa puoi anche inviarmi email a uragano19832009@live.it

ma uragano quanti iphone hai? hai messo tre risposte in 3annunci x 3iphone diversi…sei un che da fregature o un miliardario? :smiley:

Vendo iPhone 3g 16 gb bianco perfetto nessun graffio un mese di vita in quanto sostituito da Apple un mese fa. Sul telefono ho acquistato la copertura applecare pagata 65 euro che estende la garanzia Apple da 1 a due anni ed inoltre copre anche gli accessori e la batteria che diversamente sono esclusi. La sola sostituzione della batteria costa circa 100 euro , con applecare è gratuita. Inoltre se avrete problemi Apple vi invierà un nuovo telefono in sostituzione e successivamente dovrete restituire quello difettato. Vendo a euro 410 + 10 di spedizione assicurata.

Uppino
non ho ancora trovato nulla…

uragano19832009@live.it E’ UN TRUFFATORE!!!

uragano19832009@live.it E’ UN TRUFFATORE NON ACQUISTATE NIENTE DA LUI, SI FA RICARICARE LA SUA POSTPAY E DOPO NON INVIA NULLA.

TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE TRUFFATORE