CERCO IPHONE 3g USATO!!

Ammetto che non è originalissima come richiesta. Ma cercavo un Iphone 3g, usato… da 8gb…

Ovviamente a prezzo scontato rispetto al nuovo.

Scambio a Mano Milano, Genova, Pavia, Roma. (Avete il piacere della scelta!!)

Aspetto fiducioso!!!

Nicola

i phone 16gb bianco 450 euro + spediizone o consegna a mano a 450 euro. ottime condizioni compreso di garanzia comprato a 569 euro il 31/07 come da scontrino.

iphone 3g 8gb 410 spedito!!

Ciao
SOno di MIlano
Sono in possesso di un i phone 8g 3g nuovo abncora chiuso nel cellophane prezzo 400 euro
Fammi sapere se sei interessato
Contattami all’indirizzo mail fr3edom@hotmail.it

Ciao

vendita a mano, a ROMA, per 450€

iphone 3g 16gb Bianco…due mesi di vita (in giro nel forum c’è la mia inserzione) :wink:

Fammi sapere

ciao,

se cerchi ancora scrivimi:

legateli@fastwebnet.it

Super Cruel and Terrible Tales of Mangaka

Hello everybody,I’m new here. A manga website has drawn my attention recently,I discovered that it renews very quickly, moreover very speededtherefore recommends to you guys.Read , Download Free Mangas Online!By the way,is anybody crazying about Super Cruel and Terrible Tales of Mangaka (manga)? Contact me~

Forse ti vendo il mio fammi sapere se sei interessato è un 36 16 GB comprato a novembre con pochi graffi ( All Apple store hanno detto che nemmeno si vedono ) ho ancora lo scontrino l’ ho pagato 567 Euro

Vendo anche io Iphone 3G immacolato, scontrino gennaio 2009, totale assenza graffi, auricolare mai usato, aggiornato ultimo FW. A mano a Roma
Alessandro
allosc@yahoo.it

iphone 16gb nero 12gg di vita con scontrino e accessori 390€ spedito
ifolk87@gmail.com

Iphone 3G 16gb

Posso venderti un Iphone 3G 16gb nuovo e confezionato a 375 euro comprese spedizioni. Fammi sapere.Ciao

***annuncio non in regola

wargods per rispondere ai topic di ricerca è obbligatorio inserire il link dell’inserzione presente nella sezione “Vendo” del mercatino.

se ti interessa

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/64419-vendo-iphone-3g-nero.html

elimino messaggio

***rimosso

Schizzo26 leggi il regolamento e il mio post precedente.

***rimosso

Dunque in questo thread l’ho già scritto 2 volte. Inoltre c’è il regolamento.
Per rispondere ai topic di ricerca è obbligatorio inserire il link dell’inserzione presente nel mercatino

Scusate l’OT … ma l’annuncio di ricerca è stato fatto a settembre 2008… son passati quasi 3 anni. Io dubito fortemente che chi ha messo l’annuncio sia ancora interessato all’acquisto dell’iphone. Poi per carità, perdonate il mio OT.