Cerco Iphone 3G [Prov. Milano/Varese]

Ciao a tutti! Cerco, ormai disperatamente, un iPhone 3G nelle province indicate nel topic perchè gradirei poterlo ritirare di persona…
Vorrei spendere max 300€! Ho già sotto mano qualche offerta (tutte fuori zona) ma vorrei poterne avere altre per il ritiro a mano… Spero di avere presto qualche proposta, sto impazzendo senza iPhone :smiley:

Acquistato :smiley: Si può chidere!!!

riapro! Trattativa fallita all’ultimo istante!!!
Qualcuno mi può aiutare?

ciao,io ho un iphone nero 16gb nuovissimo,con tutto anche cavo auto.
fattura del 10.04.09 perfetto,accessori mai usati (auricolari e panno)
440 se ti interessa,io sono di pavia
matteo
333/5460113

Beh, di Pavia saresti anche abbastanza comodo però purtroppo il prezzo è un po’ troppo elevato per le mie tasche… Diciamo che il mio “tetto massimo” è 350€ ma non credo che tu sia disposto a scendere di così tanto!

beh no è nuovissimo,non ha nemmeno un graffio…al max 430 e te lo porto io

io ho 1 iphone 3g 8gb ecco il link se t interessa contattami

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16379-venfo-iphone-3g-8g-black-nuovo.html

Purtroppo è un po’ troppo… ti ringrazio ugualmente per la proposta :wink:

Certo, mi può interessare… domani sarò al lavoro tutto il giorno quindi mi sarà difficile contattarti ma se mi mandi il tuo numero di telefono via PM sarò lieto di chiamarti in serata…
Per caso sei delle mie parti? Nel caso ti andrebbe il ritiro a mano?

IPHONE 16gb 3g

Ciao bio se ti interessa e stai ancora cercando io ho un iphone colore bianco 3g 3 giorni di vita con dentro moltissime applicazioni…lo vendo a 350 euro!!
anche io sono di milano quindi possiamo vederci,vedi l iphone,lo provi,vedi anche le applicazioni e se ti piace affare fatto altrimenti amici come prima!!!
fammi sapere
ciao

[Nome dell’oggetto]:
Apple iPhone 3g 16 gb bianco

[Descrizione dell’oggetto]:
APPLE IPHONE 3G 16GB BIANCO PERFETTO IN TUTTO CON SCATOLA GARANZIA SCONTRINO (27/08/2008)DI 569 EURO (COME MOSTRA LO SCONTRINO NELLE FOTO ALLEGATE-100€ SCALATI PER L’ACCONTO DATO AD INIZIO LUGLIO DELLO SCORSO ANNO) PIU’ CUSTODIA IN SILICONE PIU’ BESTEVERSKIN SULLO SCHERMO ED UNA NUOVA AGGIUNTIVA MESSA DA PARTE
L’IPHONE è PRATICAMENTE NUOVO, CON QUALCHE LIEVISSIMO GRAFFIETTO SULLA SCOCCA POSTERIORE,
AVENTE ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA, ED ESTENDIBILE CON L’APPLE CARE DI UN ALTRO ANNO,
VENDO CAUSA INUTILIZZO

[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]:
400€ postepay o scambio a mano in zona Alessandria/Pavia

[Spedizione]:
Pacco celere 3

[L’oggetto è stato comprato il]:
Agosto 2008

[Eventuali difetti dell’oggetto]:
Piccolissimi segni di usura sulla scocca posteriore

[Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale, cavo, caricabatterie , dock, panno,custodia in silicone,besteverskin sullo schermo più una aggiuntiva

[Garanzia rimanente]:
15 mesi

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
(Specificare se via messaggi privati o via email)
via messaggi privati e via mail

[Foto facoltativa dell’oggetto]:



ciao se ti interessa io ho questo:http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

420trattabili,ciao!

ciao,

io sono di Bari e vendo un iPhone 3G da 8GB come nuovo (ha 1 mese di vita) e senza un graffio. L’iPhone è ancora in garanzia e lo vendo a 350 € + 9,10 € di spedizione con PaccoCelere 3. NON ACCETTO PERMUTE. Includo nel prezzo anche i seguenti accessori:

  1. cover nera in silicone (valore: 20 €)
  2. 2 pellicole proteggi-schermo (valore: 10 €)
  3. dock per iPhone 3G originale APPLE NUOVO (valore: 25 €)

Se l’iPhone 3G costerà 400 €, tutto ciò ti costerebbe nuovo 455 €. Io te lo do con un mese di vita e senza un graffio a 359,10 €.

Se ti interessa contattami qui o su simone@spadino.net
L’iPhone non è JB e monta il firmware 2.2.1, ma su richiesta posso effettuare GRATIS il jailbreak.