Cerco Iphone 3G o 3Gs

Non essendoci un forum di scambio, ho pensato di inserire questa richiesta qui.

Innanzitutto, cerco un Iphone, come da titolo o 3G o 3GS.
Invece del contante, sono disposto a cedere:

  • Ibook G4 13", 2GB ram, airport extreme, bluetooth, superdrive.
  • Macbook Pro Intel MacBook Pro 15" 2.16 GHz, 4GB ram, airport extreme, bluetooth, superdrive.
    Entrambi privati di hard disk, ed entrambi con presunta scheda logica non funzionante. MAI portati in riparazione, dunque il problema potrebbe essere anche di entità molto meno grave.
    OTTIMI come pezzi di ricambio. Già solo utilizzando gli schermi (perfettamente integri) potreste averci un discreto guadagno.

Io ho deciso di proporre questo scambio per il semplice fatto che da me restano aperti a prender polvere.
Sicuramente ci sarà qualche tecnico tra voi che se ne farebbe sicuramente più di me.

Non nascondo che i case sono un po’ rovinati, ma se non siete dei maniaci dell’originale, con una carteggiata e un po’ di vernice potrebbero senza alcun dubbio tornare splendenti.

Per gli scambi a mano io mi trovo a TV e sono disposto a muovermi tra VE-TV-PD.

Se non trovate questa offerta stupida, contattatemi. :slight_smile:
Vince l’offerta migliore, che sarà valutata per il tipo di modello, capienza hd, ma anche per le condizioni estetiche del prodotto.

nessuno interessato?

Mi sa che non interessa molto… :frowning:
comunque sia… io ho in vendita questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/41859-vendo-iphone-3g-16gb-bianco.html
Se ti può interessare fammi un fischio!

Annuncio completamente fuori regola. Ma lo hai letto il regolamento? Dove sono le foto col fogliettino?

Chiudo.