CERCO IPHONE 3g in garanzia.

Come da titolo…

Vuoi passare dal tuo 3g ( 8 o 16 gb) al 3gS? Vuoi vendere il tuo 3g per rientrare nella spesa del 3gs?
Vendi il tuo 3g a me!!!

Davanti gli scambi a mano, zona:

Milano
Torino
Genova
Roma

(Per lavoro sono spesso qui…)

Fatemi sapere!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html
x + info risp via MP

Guarda… come prezzo cercavo un pò a meno… e vorrei la possibilità di provarlo con mano… (scambio a mano…)

beh x quello si può trattare…e x provarlo,eh…siamo un po distanti!! =)cmq è nuovo,scontrino tutto originale!

guarda… purtroppo la distanza non ci aiuta… sono solo per lo scambio a mano… mi spiace… ma 400 euro sull’unghia… e sulla fiducia… sono un pò troppi…
Niente di personale, si intende…
Grazie ancora!

Beh si ai ragione…boh vedi te…potremmo anche fare così…ti mi dai un tot. Poi quando ti è arrivato il cell e vedi che è perfetto mi dai il restante…boh vedi te

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16442-vendo-iphone-3g-black-acessori.html
Lo vendo a circa 450€, trattabili. Nessuno scambio.
Per info e proposte contattami in privato.

Vendo causa inutilizzo apple iphone 3g 16gb bianco.
Ovviamente con scatola, garanzia e scontrino (27/08/2008) di 569€.
Assieme agli accessori della scatola allego besteverskin frontale già applicata
una sostitutiva ed una custodia bianca di silicone.
Non presenta difettidi hardware nè di software ma è completamente integro e come nuovo.

Richiedo 400€ S.S oppure 380 S. escluse.
Preferisco consegna a mano in provincia di Alessandria o Pavia, ma posso spingermi
fino a Milano o Genova.

Scrivetemi un messaggio privato e vi darò il mio contatto mail ed il mio numero di telefono.

Foto:

Ho anche altre foto di qualche giorno fa:



sbagliato

up

ti ho risposto al PM…
con me hai la massima disponibilità, serietà e organizzazione…come ti ho già detto…

Non ho capito di cosa parli… cerchi iPhone usati ed in garanzia? Se sì io sono intenzionato a vendere il mio 3g 8gb di dicembre 2008 con APP fino a dicembre 2010, sostituito con uovo 2 settimane fa per rottura modulo BT. pensavo ad un prezzo sui 330/350, a seconda se lo scambio lo faccio previmano o con spedizione. Fammi sapere se puoi essere interessato.
Ciao.

io vendo il mio 16 giga in condizioni perfette a 400 euro ( trattabili ) e comprensivi di spedizione. se interessato contattami pure via MP! :wink: logicamente in garanzia ! :wink:

Vendo mio iphone 3G 16 bianco

ciao

io vendo il mio iphone 3G bianco a 400 euro trattabili

compreso di tutto e garanzia fino a luglio 2010

se hai bisogno di altre info contattami pure su

salvatifabio83@libero.it

sono di torino e disposto a fare lo scambio a mano in modo che puoi verificare l’ ottimo stato del dispositivo

ciao

3g 16gb

ciao
ti offro un 3g 16gb bianco con
2000 canzoni e molte applicazioni…con consegna a mano e lo puoi provare in tutti i modi…piu cover della apple
400 euro