Cerco Iphone 3G 8GB o 16GB

Mi interessa comprare un Iphone3G da 8GB o da 16GB possibilmente compelto di tutto (Scatola,cavetti e via discorrendo) e scontrinato in Italia.
Preferirei pagare con paypal ma ci si può cmq accordare in maniera differente.

Se qualcuno fosse interessato avrei da offrire pure un QTEK S200 usato ma come nuovo (valore 150-180€) ed ovviamente aggiungerei soldi.

Fatemi sapere :slight_smile:

malark.morn@googlemail.com

io ho un iphone 16gb bianco nuovissimo mai usato…purtroppo senza scatola e scontrino…te lo posso mettere a 380…fammi sapere

è italiano? O va “lavorato”? Nel caso potresti inviarmi via mail delle foto cosi vedo un pò la condizione dell’oggetto?

Grazie

Ciao, vendo il mio iphone 3g 8gb come nuovo…il telefono non ha neanche un graffio, è come nuovo, l’ho sempre tenuto in nella sua custodia in tessuto. Il cel è ancora in garanzia,è stato acquistato a ottobre/novembre, completo di tutti gli accessori originali, scontrino e custodia in tessuto morbito della puro.

Il prezzo è di 370 euro…

Sono di Como…disponibile per scambio a mano,altrimenti spedisco…
Per info meglio sms al 333-3983393
Andrea.

Può essere interessante ma mi serverirebbero delle foto (magari con data odierna) per valutare l’oggetto. Grazie :slight_smile:

se sei interessato posso fare delle foto… il telefono è perfetto… !! il mio numero è 333-3983393 puoi contattarmi anche li…
Grazie

Grazie a tutti ma ho trovato l’iphone che cercavo. Se mai me ne servisse un altro vi contatterò. Grazie ancora :slight_smile: