Cerco iphone 3G 8Gb/16Gb

Salve , sono della zona di milano diciamo e sarei interessato ad acquistare un iphone da 8 o meglio 16 Gb … Pago con Paypost PayPal o in contante , preferirei il metodo della consegna a mano in milano centro( cosi ci arrivo comodamente in treno ) , accetto acnhe spedizione xö( cosi ci arrivo comodamente in treno ) .
L’importante e che la batteria e lo schermo siano in BUONE condizioni per il resto non mi interessa se ci sono dei graffi … Posso spendere circa 400 euro TRATTABILI
Spero in numerosi contatti , se volete altre informazioni contattatemi a questa mail : luca_ambro94@hotmail.it

dai un’occhiata qui se ti può interessare :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/11571-vendo-iphone-3g-16gb-black-nuovo-3-disponibili-pescara.html

Grazie.

ciao

io vendo il mio iphone 3g 8gb nero preso il 21 gennaio 2009 ti puo interessare?
chiedo 350 euro

Good Point. I as for you. Bump you up.

Good Point. I as for you. Bump you up. Live a reply to your post is a good virtue. Don’t u think so?wow gold cheap wow gold

Ciao!!
Io ho un 3G 16 GB Nero NUOVO IMBALLATO DA ATTIVARE… 450 euro… sono a Roma fammi sapere…

Io vendo il mio da 16 gb a 400 euro spedito, dettagli qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/12198-vendo-iphone-3g-16-gb-bianco-condizioni-perfette.html

nevermind ma il post mio non l hai letto??

attenzioneeee!!!

Letto ora, grazie per la segnalazione. :wink:

de nada :slight_smile:

vendo iphone 3g 16gb nuovo originale e sbloccato!!!

ciao a tutti,vendo iphone 3g 16gb nuovo originale e sbloccato a soli 350 euro spedizione inclusa!!! per tutti coloro che sono interessati contattatemi alla mail:
giuloooooo@hotmail.it

pagamenti accettati:

-paypal
-vaglia postale
-ricarica postepay

io ne ho uno nuovo da 16gb a 380 euro. pagamento postepay o paypal

ciao ti ho lasciato un mp

iphone 16gb nero 12gg di vita con scontrino e accessori 390€ spedito
ifolk87@gmail.com

ciao scusami se risp solo ora ma sono stato assente dal forum per lavoro

mi spiace ma posso solo con consegna a mano,non mi fido ne dei corrieri espressi ne delle poste :slight_smile:

grazie cmq per l’offerta! :slight_smile:

Stefano

di dove sei? io posso solo con consegna a mano…massimo 350/360 euro rigorosamente con mio ritiro altrimenti grazie lo stesso :slight_smile:

ciao…non mi e’ arrivato…boh:blink::frowning: