Cerco Iphone 3g 8/16 gb

Ciao a tutti,
Cerco Iphone 3g 8/16 gb possibilmente in zona padova o province limitrofe. Max 300 euro per l’8 gb e qualcosa in piu per il 16gb. Solo buone condizioni e ancora in garanzia. Solo consegna a mano.

Grazie a tutti i nanticipo.

i phone

ciao
ho un iphone 3G 16gb bianco non marcato, NUOVO mai usato , mai immesso sim non l’ho nemmeno tirato fuori dalla scatola,scontrino da 569 euro lo vendo per mancato regalo,vai a capire le donne…, comunque qui di seguito ti dico come lo vendo:
tu mi acquisti una Canon Power shot G10, nuova, su internet c’è a 450 euro e io ti do l’iphone
che dici?
fammi sapere gigi

Ma che acquisto strano mi proponi. Non è più logico che io ti compri eventualemnte l’iphone ( rigorosamente con consegna a mano e dopo averlo visionato) e tu poi ti ordini tuttel le cam che ti pare? Comunque il prezzo per me è out, per quanto il tel, come dici tu, sia nuovo.

non è una cam ma una compatta digitale
è una occasione, risparmi piu di 100 euro ed è nuovo senza che l’abbia mai usato,in piu c’è scontrino originale con due anni di garanzia

nessuna altra proposta…?

se hai da permutare un cell potrei venderti un 3g 16gb black scatola garanzia corredo originale + accessori (caricabatt da auto, custodia in pelle, supporto per cruscotto…) a 360 euro. hai un pm.

ciao,io ho un iphone nero 16gb nuovissimo,con tutto anche cavo auto.
fattura del 10.04.09 perfetto,accessori mai usati (auricolari e panno)
440 se ti interessa,io sono di pavia
matteo
333/5460113

ciao io ho 1 iphone 8 gb nuovo solo poche ore d conversazione . accessori e telefono immacolati. fammi sapere 3409929120

guarda qua: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

ciao

ciao. io ho un 16 giga. se mi contatti in privato potremmo decidere per il prezzo :wink:

Ciao!
Io ho un iPhone 3g 8Gb Nero.
Prezzo: 300 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
L’unico difetto che ha è che il tasto HOME si deve spingere un poco piu forte…è un difetto che mi ha fatto dal primo giorno che l’ho comprato…ma mi hanno detto (alla trony) che non me lo avrebbero cambiato sti bast****…comunque garantisco che il telefono funziona in ogni sua parte! Il prezzo di mercato è di 499 ma io l’ho comprato a poco di meno in quanto ho scalato l’iva, e cosi mi posso permettere di venderlo ad un prezzo abbastanza modico. fammi sapere. Ti lascio la mia email:

senter7@gmail.com

vendo iphone bianco italiano 16 gb a 350 euro ottobre 2008 tutto incluso ottime condizioni