Cerco iPhone 3G 16 gb

Salve,

cerco un iPhone 3G 16 gb,il colore non fa differenza.
Dovrebbe però essere in buono/ottimo stato,quindi neanche un graffio sul display e qualche segno di usura sul retro e completo di (quasi,possiedo iPod touch)tutti gli accessori.
Vado a spendere fino 370 euro,su ebay è quella la valutazione media.
(Se avete un iPhone in questione,ma non volete venderlo per quella cifra contatattatemi comunque).
Perfetto sarebbe il ritiro a Milano e Lombardia.
Grazie e buona giornata,
aLeXaNdErSiPhOnE

CIAO HO UN NEGOZIO DI TELEFONI CELLULARI A GENOVA E HO IN VENDITA UN IPHONE 3G 16GB ITALIA NERO NUOVO, IN GARANZIA A € 499,00 IVATO. PER IL PAGAMENTO POSSIAMO METTERCI D’ACCORDO SE TI INTERESSA, PUOI ANCHE VENIRE IN NEGOZIO DIRETTAMENTE. MAIL: i.dsrl@alice.it. ciao

Iphone 3G 16GB nero, come nuovo, perfettissimo, 350€.

Se sei interessato contattami in PM.

Ciao!

salve ho iphone 3g 16 gb invendita per ricezione telefono aziendale . se interessa, sono in prov pisa ma posso spedire. come nuovo. cover e carica batt Belkin addizinale.
contattatemi pure PM o tramite il forum
vittorio

ciao
nero 16gb 8 mesi di vita perfetto e completo di accessori
370 anche a mano

Re: Cerco iPhone 3G 16 gb

16 Gb nero 3G
Cambiato 4 mesi fa.
Scambio a mano grosseto/roma o spedizione.

Inclusa cover rigida proporta del valore di 45€.

Pm me!

ciao iphone 3g 16gb bianco con cover appena sostituita quindi neanche un misero graffietto, vetro intonso e bezel messo bene, 350 ritiro a mano prov di milano!

Vendo iphone 3g 16 gb

Ciao vendo iphone 3g 16 gb usato benissimo con ancora pellicola disp con cavetto cuffie e caricatore unlock quindi usabile con qualunque sim Con ritiro a mano Milano cosi da poterlo usare e verificarne il coretto funzionamento PREZZO 300 TRATTABILE no scatola e scontrino

Se ti interessa anche un 3gs 32 gb bianco nuovissimo. Prima vedi, prendi in mano… smanetti un po e poi paghi…
ecco il link
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/26528-vendo-iphone-3gs-32-gb-bianco.html

vendo ipone 3g 16gb ancora imballato a 300 euro solo pagamenti con paypal spedizione immediata

qua il mio
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/27063-vendo-tv-iphone-3g-nuovo-400-euro.html

Sei ancora disponibile?
Graffetta per sim? Ha il jailBreak?

scusate se mi intrometto e faccio questa domanda ma cose il jailbreack
spero di aver scritto giusto…