Cerco iphone 2G o 3G 8Gb

Cerco come da titolo o un iphone 2G (tutte le memorie) SOLO 2G (non fate caso al titolo, cerco SOLO un 2G)
Non proponetene altri, ma soprattutto non fate offerte che richiedono un prezzo più alto di quello da me specificato non li prendo neanche in considerazione…
2G 4Gb = 60€
2G 8Gb = 75€
2G 16Gb = 90€
Questi i prezzi orientativi! Poi ne possiamo parlare in base ai difetti che presentano!!!

Non offrite tel che superano questo importo
Vanno bene tel con anche difetti ma che funzionino! Non iphone morti o non funzionanti per parti di ricambio o che non si ricaricano o A CUI NON FUNZIONA IL TOUCHSCREEN (se ha una riga in cui nn funziona o una piccola zona va bene, ma se è metà schermo o tutto quanto no…)!
Esempio: se ha pixel bruciati, fotocamera andata, non legge sim, altoparlante andato, casse andate ecc… va bene! Basta che si accenda, funzioni (touch incluso), si ricarichi correttamente, funzioni il wifi e le applicazioni! Mi serve solo per quell’utilizzo
Non faccio caso all’estetica! (certo nel prezzo vale anche quella in casi indecenti xD)
Attendo vostre risposte tramite mp o qui di seguito :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/67753-vendo-iphone-3g-8gb-180-s-s-comprese.html

guarda ti cito le mie parole:

Può essere un buon prezzo, ma il mio massimo è quello che ho scritto, precisando di non offrire telefoni che costano di più…

***annuncio non in regola

Bajo3 hai letto il regolamento? Non puoi rispondere ai topic di ricerca se non hai prima aperto una inserzione nel mercatino.

up