cerco iPhone 2g messo male

salve, come da titolo, cerco un iPhone 2g messo male, graffiato, con vetro rotto, con dead pixel, insomma messo proprio male…BASTA CHE SIA FUNZIONANTE…mi serve per metterlo in auto e usarlo con la sim gemella del mio iPhone 3gs, e dato che in auto ho un kit per iPhone cercavo questo modello.
il prezzo ovviamente non deve essere elevato, e se magari volete ricavarci di più, posso permutare(anche parzialmente) con vari iPod, oppure giochi ps3, oppure hd portatili da 2,5"…!!!

fate le vostre proposte e non sparate 200€,sò che è il valore di un iPhone 2g, ma io lo cerco a molto meno, perchè mi serve solo per tenerlo in auto…mi andrebbe bene anche con la batteria semi-morta, dato che starebbe attaccato di continuo al caricatore…:wink:

grazie per le proposte.

up ragazzi…!!!

up ragazzi…up

up

edit

cavolo ci fai te qui…?..ahahahah

io vendo il mio…
è messo male esteticamente…cioè x cambiare la cover ho fatto + danni che altro…e ho rimesso la vecchia…
ha rotto solo il tasto x metterlo in vibrazione…
lo vendo a 170 + spedizione…
fammi sapere se ti interessa…

170€ mi sembra troppo…calcola che perfetto si trova a 200€, se dai una limatona consistente se ne può parlare.

se ti interessa con il touch non funzionante nella parte bassa per 90-100€ è tuo! XD

ma si può in qualche modo telefonare?
o la dock non funge proprio?

hai cmq foto da mandarmi per mail?

valuti uno scambio anche parziale con iPod mini+ hd 2,5" e qualche soldino…(diciamo 30€)?

per le foto nessun problema. le telefonate le puoi far partire dai contatti ma lo scambio non mi interessa purtroppo :slight_smile:

neos hai un msg privato :wink:

il mio ha tutti i requisiti che vuoi, in più non funziona più il touch!!!
ti interessa ? 80 ed è tuo.

scusami ma sn stato assente…lo sò che x 200 euro si trova nuovo ma cmq sia il mio è in perfette condizioni tranne x quello che ti hò detto…la cover ce l’ho nuova e si può cambiare e x la vibrazione si cambia x nemmeno 20 euro…senno dimmi quanto vuoi spenderci e facciamo prima…
ho anke la custiodia in pelle che solo quella costa 20 euro…
ti ho risposto al messaggio!

perentano@ mandami foto per mail, la trovi nel mio profilo.

venuz@ puoi mandarmi foto anche tu?

consiglio a tutti e due di continuare le trattative in un regolare thread del mercatino

perchè quì dove siamo?

non è una sez. del mercatino?

se è la sez. compro, presumo che possano arrivare offerte, e che io le possa valutare, magari anche facendo delle domande sullo stato del telefono…non mi sembra vietato dal regolamento, ma se sbaglio, fammelo notare…:wink:

nn trovo la tua email…cmq dimmi che tipo di foto vuoi e ti faccio tutti i particolari…

era solo un consiglio
in vendo i thread sono abbastanza rigidi come info richieste (sopratutto per le foto con foglietto)…è più difficile essere fregato lì che in cerco…la scelta è tua

bè dai ha chiesto solamente 1 pò di foto…poi cmq nn abbiamo problemi a mandargli foto …e poi penso che il foglietto sia anke 1 cavolata assurda…ma vabbè…questo è il vostro forum e voi avete le vostre regole…